No :nonsifa: il Marantz sr6003 effettua upscaling da HDMI > HDMICitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
No :nonsifa: il Marantz sr6003 effettua upscaling da HDMI > HDMICitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
effettivamente gli onesti faraoudjia che per anni sono stati il top che si potesse desiderare, ora sono rimasti una soluzione di ripiego. Il marantz sr 6003 monta un I-Chips, processori per soluzioni low budget; Il faraoudjia e' migliore per capirci. ABT fa eccellenti processori video, alla pari dei Silicon Optix (reon e realta).Citazione:
Originariamente scritto da Asan
tutti quelli che hanno la funzione di conversione video da analogico a digitale verso il display tramite hdmiCitazione:
Originariamente scritto da ziggie1981
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
non lo ho mai ascoltato, ma cosa c'entra? :)
ho detto che è un sinto scarso? o ho detto che magari a lui non piace il tipo di suono che produce? o forse sono tutti uguali? :confused:
Scusa, ma ce l'ho...abbi pazienza...se entri nel sinto tramite hdmi il sinto NON effettua upscaling, fa passare il segnale video così com'é alla tv...se entri nel sinto in component il sinto fa upscalingCitazione:
Originariamente scritto da caesar70
se questo era un'esempio allora ho capito male e mi scuso ;)Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
ma sembrava piu un'affermazione, per questo ti ho chiesto se lo avevi ascoltato, niente di piu
ragazzi,
Denon 2310 e Onkyo 876 da quanto ho capito sul target sotto i 1000 Euro sono i migliori dal punto di vista video.
Quale tra i due ha il miglior processore per i flussi HDMI - HDMI?
Alla riapertura dei negozi dopo le vacanze estive testerò il NAD 747, il Denon 2310 e l'Onkyo 876 (citati rigorosamente in ordine di preferenza) : un negozio romano mi ha dato questa possibilità. I prezzi, mi sembra, siano in discesa. Vi farò sapere. Mi è stato fortemente consigliato anche il Rotel 1550 : ha lo stesso scaler del 747 e, pur non avendo il sistema di calibrazione, mi dicono faccia faville dal punto di vista audio. Ma costa 200-300 euro in più !!