Il Cyrus, oltretutto, è mato in Mission!!
Visualizzazione Stampabile
Il Cyrus, oltretutto, è mato in Mission!!
Ritieni il Cyrus migliore del NAD?
Io adoro sistemi con un suono musicale e caldo, anche a discapito di un po' di dinamica.
Purtroppo sono un po' a digiuno di conoscenza, anche se le mie orecchie sanno perfettamente che cosa vogliono....
:D
A mio avviso il cyrus (l'ultimo che ho avuto era un 2) è molto equilibrato anche se tendente al "caldo", ma poi entriamo nel personale: per me può essere caldo quello che non lo è per te, poi dipende dagli abbinamenti, pr cui l'ideale sarebbe ASCOLTARE..:D
Probabilissimo...Citazione:
Originariamente scritto da paco68
Ad ogni modo ho visto ampli moon su varie fasce di prezzo.
il 50w suonava che era una meraviglia...Viene via con circa 1400 euro...Ma direi che li vale tutti. Ha nettamente sconfitto un arcam a28 che pure è un gran bell'ampli....
Per quanto riguarda le mission 82 vero, hanno la timbrica che piace a me, sono molto naturali, con frequenze medie ed alte di grande livello. Ripeto, un pò poco incisive sui bassi per i miei gusti. A mio avviso per quel prezzo molto meglio harbeth.
Tornando al moon però è un grande apparecchio. Potrebbe valere il sacrificio economico...
L'integrato i3.3 da 2x100 poi è una cosa spettacolare...Ma quello supera i 2000....
Io parlavo di ampli dal costo che non supera i 700/800 euro...:confused: