non sono marroni sono grigi, ma cio' non toglie che fanno pena
Visualizzazione Stampabile
non sono marroni sono grigi, ma cio' non toglie che fanno pena
Per me la maglietta era bella, un po meno i calzoncini.
Ne sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da riddick
http://www.metropolisweb.it/public/fotografie/1_57.jpg
a me sembrano proprio marroni
ho anche fatto un giro in rete e visto diversi shop che li hanno in vendita e mi sembra che siano marroni
non ho trovato dichiarazioni ufficiali o specifiche tecniche, però direi che sono marroni
ciao
La maglietta (a mio giudizio) deve essere azzurro scuro, come sempre, e non celestino.
La divisa tutta azzurro-scuro è quella che mi piace di più, più elegante.
Un po' meno la classica maglia-azzurro-scuro-pantaloncini-bianchi.
Ma questa... proprio no. :D
figura di m****, però con stile: i calzoncini erano bianchi stasera :D
Pigiama o no siamo fuori dal torneo.Pazienza, ci rifaremo ai mondiali. Complimenti al Brasile....fortissimi. Italiani un po' spompati e spenti. Bravo Rossi. Diamo fiducia a qualche giovane, media eta' della squadra un po' altina.....
Veramente una pessima figura :( ..................e pensare che mi sarebbe piaciuto complimentarmi :D con il fratello di Dossena :rolleyes: , ha lavorato con me' un paio d' anni, per la bella :mad: prestazione di ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da marble
Meglio di no'.....................penso che si' inca@@erebbe di brutto :cool: .
CIAO da IVAN67 :p
Se tenevano i calzoncini marroni avrebbero meglio dissimulato la paura della marea gialla.....:D
Comunque e' evidente che leggono il nostro forum.
Sulla partita posso dire che il nostro livello in questo momento e' scadente, compresi i tanto declamati giovani sostituti.
Quello che non accetto da Lippi e' il demenziale modulo tattico del primo tempo che ha concesso al Brasile almeno una decina di contropiedi in superiorita' numerica. Quando si affronta una squadra piu' forte e anche piu' in forma si rinuncia a uno o addirittura a 2 attaccanti e ci si copre, sperando che qualcosa possa capitare. Vista poi la pericolosita' dei nostri attaccanti francamente non avremmo perso molto.
Già facevo un po' fatica a tifare quella specie di italgiuve in pigiama...dopo la prestazione indegna di ieri sera poi...
Io fossi in Lippi ora convocherei anche i vari Molinaro, De Ceglie, Giovinco...e poi potremmo naturalizzare i vari Nedved, Grygera e compagnia...
Pessimi, siamo stati pessimi.
E poi sentire che uno non era in forma, un altro aveva gli acciacchi, un altro era rientrato da poco da un infortunio....che c@zzo li avete convocati a fare?
Ciao.
Desumo che tu non "simpatizzi" per i colori bianconeri, e questo posso capirlo. Concordo poi con te sulla nostra pessima prestazione...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Mi fai invece sorridere sui nomi (provocatori) dei convocabili: fanne tu dei nomi, nuovi però. A patto che non sia il solito Cassano (non avrebbe cambiato nulla) e compagnia cantante. Il CT ha le sue responsabilità ma ti ricorderei che la Spagna per arrivare ai livelli di quest'ultima nazionale ci ha messo circa 20 anni. Il Brasile ha un bacino d'utenza calcistica circa il triplo del nostro il tutto "condito" da una voglia di uscire dalla povertà che i nostri ragazzi non hanno (per fortuna o più probabilmente la stragrande maggioranza): il ricambio generazionale è quindi spontaneo. L'Inghilterra non mi sembra sia messa (anagraficamente) meglio di noi, per non parlare della situazione globale di Germania, Olanda ecc. Il CT deve fare il pane con la farina che ha. Se per puro esercizio mentale, ieri avesse schierato alcune delle migliori promesse azzurre come Balotelli, Motta, Giovinco, Marchisio DeCeglie (capperi ancora Italgiuve!) e via di questo passo, avremmo vinto? Inoltre non mi sembra che l'Under 21 stia facendo sfracelli contro squadre di pari età calcistica.... Indi per cui.....
P.S. Mi auguro che la tonalità del colore al quale parte del tuo nick si riferisce, non corrisponda a quello della tua fede calcistica, altrimenti di consiglierei di verificare le prestazioni di ieri di Montolivo e quelle ,passate, di Gilardino e Gamberini.....
Ettore, pur condividendo la tua esamina, il verdetto che ne esce è perentorio:
SIAMO SCARSI
quindi c'è ben poco da fare! :D
P.S.: La mia fede è espressa dai colori del mio banner...me ne intendo di scarsità :p
Un paio di nomi: Acquafresca e Balotelli per l'attacco, Motta difensore di destra, Conti a centrocampo, il talentuoso Foggia (se in forma) esterno di destra.Non mi viene in mente un terzino sinistro (giovane).....:rolleyes: Un centrocampista dai 7 polmoni potrebbe essere Biondini del Cagliari..almeno da provare.....
L'errore di Lippi è quello di puntare troppo sui giocatori che hanno vinto il mondiale, alcuni mi sembrano decisamente cotti, e qualitativamente non abbiamo, forse degni sostituti in tutte le zone del campo. Aggiungiamo il fatto che le squadre di vertice hanno nelle loro fila troppi titolari stranieri a scapito della crescita dei nostri giovani....:rolleyes:
Penso che,vista la figuraccia, qualche ritocco (anche di modulo) lo dovrà per forza fare......
Ciao
Si, però c'è una cosa da considerare : noi partecipavamo in quanto campioni del mondo e non so quanto Lippi avesse 'carta bianca' nella scelta dei giocatori....mi pare che, per esempio, avesse voluto presentarsi con una nazionale 'sperimentale' non avrebbe potuto, da contratto......non so se sono riuscito a spiegarmi bene.