mah... la qualità video non mi ha convinto per niente...
ci sono alcuni punti in cui la compressione è visibile e a dir poco imbarazzante, invece alcuni punti in cui il video è da riferimento... però in generale mi aspettavo di meglio :p
Visualizzazione Stampabile
mah... la qualità video non mi ha convinto per niente...
ci sono alcuni punti in cui la compressione è visibile e a dir poco imbarazzante, invece alcuni punti in cui il video è da riferimento... però in generale mi aspettavo di meglio :p
Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Attendiamo una vostra recensione sulla resa complessiva del film sulla parte video, e sulla resa audio della traccia audio originale giapponese in Dolby True HD
... sinonimo di "uff.... anche troppo tempo..." ??? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
... cmq qlc ci dice com'è realmente sto' caxx di cartone/film??? thk eh?! :D
quando porterò a riparere il sub:cry: e tornerà, mi guarderò il film come si deve e allora posterò un commento a riguardo
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Guardati questi Trailers:
Trailer 1) http://www.youtube.com/watch?v=hg_HpmGLGAg&feature=fvw
Trailer 2) http://www.youtube.com/watch?v=B7_W9-F9uAo
Buona Visione :)
Dai che mi hai fatto venire voglia :D :cool:
Vado a spararmi prima Final Fantasy - The Spirit Within e poi questo Advent Children :cool:
A dopo ;)
Allora ... il BD è a posto ! :cool: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Tutto ciò che sembra velato o alto di luminosità o fuori fuoco, sono TUTTI contesti SCELTI E VOLUTI !! ;)
Ragazzi ... da me è Notevole !! :cool: :D
Alcune scene da panico, altre più morbide con veli di luce trasversale che danno evanescnza, ricordo e narrazione alla trama ;)
Ho fatto zapping tra i capitoli ... ora me lo sparo tutto di seguito ;)
P.S. Notevole anche il Trailer del Game FF XVIII :cool: in 1080i@60
... ma una versione ITA si potrà avere??? (+ ovviamente JAP e ENG) :mbe:
infatti il problema non e' quello ma le scene in cui e' evidente la compressione e soprattutto le orrende scalettature.Citazione:
Allora:
La compressione non l'ho vista... le scalettature, sporadicamente su alcuni panning, SI ... Ma
credo sia un problema di interpretazione del Flag Cinema .... ;)
Settando sulla PS3 la Conversione Cinema da Automatico a Video non ho più visto il difetto ;) almeno sul mio layout ;)
Edit:
Aggiungo che l'Audio è a posto e tra l'Inglese e il Giapponese cambia solo la timbrica dei dialoghi, più corposa la timbrica dell'inglese, più nasale e "gnè gnè" :D quella Giapponese, ma Musica ed effetti rimangono uguali su entrambe le traccie.
Tuttavia, ho trovato di gran lunga più "devastante" il semplice DD 5.1 di The Spirit Within :eek: Non oso immaginare cosa sia in PCM lineare :eek:
Un corpo e una goduria inaudita con un fattore SPL notevole ! ;)
si, ho controllato con il waveform del ptae2000 ed effettivamente il nero, quando c'è, è al suo giusto livello di luminosità (... zero).Citazione:
Quindi tutto a posto, per quanto poco piacevole da vedere (per me).
Riprendo il thread per chiedere semplicemente se la versione in Silver collection è una slipcase ma soprattutto se l'amaray all'interno è il classico originale o riporta l'orribile fascetta verticale della copertina....
Che io sappia le silver collection, sotto la slip contengono una normale Amaray, con la copertina classica, ho Paprika e i due film di Arnold, in silver collection ed entrambi sotto la slip hanno la classica cover dell'edizioni precedenti, quindi la cover dovrebbe essere la solita della vecchia edizione
nel caso di FF AC, l'unica cosa che non sarà uguale è la qualità dell'amaray, che nelle prime stampe oltre ad essere ultra-sottile era con una plastica di migliore qualità, anni fà riusci a trovare una delle prima copie italiane, ultima copia rimasta sullo scaffale di un negozio, la presi per 12€ se ricordo bene.
Mille grazie Iuki...
Erano anni che volevo sostituire il film in dvd con l'edizione integrale,ma con l'arrivo delle Silver mi era passata la voglia!!