Visualizzazione Stampabile
-
Visto che stiamo dicendo che facciamo... :)
Allora io ho appena rinnovato l'htpc con uno ultrasilenzioso, cabinet da "elettronica" per integrarlo con il resto degli apparati.
Nel frattempo ho usato più spesso il proiettore con segnali più scadenti grazie al processore esterno, ho anche notato che collegato questo via component il vb si nota di più niente di eclatante a parte che sapendo dove notarlo ora è più evidente.
Via DVI il fastidio si riduce così come con l'htpc dove come detto tante volte è pressochè inesistente.
Vuoi vedere che il DAC sanyo è in parte responsabile ? Boh.
Per il resto sto raccogliendo un po' di filmati in Alta Definizione perchè sono un vero sballo... speriamo si diffondano i DVD-HD almeno all'estero così da sfamare la bestiolina, anche perchè di sat io non ne ho e non posso averne causa disposizione logistica... :(
Per il firmware 1.06 l'interesse c'è ma per ora me lo tengo stretto così aspettando ulteriori info sui risultati dell'upgrade.
-
ciao teo
credevi che una volta risolti i problemi mi davo alla macchia???
;)
ci sono e leggo solo che non intervengo su niente x mancanza info in materia e perche sto scaricando provando e configurando i soft x l htpc
bellissima notizia quella del 106
ora do un okkiata alla mia posta e vedo se l assistenza finnica mi ha scritto x l upgrade
comunque sia domani telefono e se mi viene bene lo porto al volo ad aggiornare cosi x domani sera senpre che me lo faciano potro dirvi se l upgrade é una cosa da fare o no
ciao
-
Citazione:
Viga ha scritto:
due settimane ma è ancora la, nn si sa quando me lo rispediranno, forse settimana prox....
Accidenti Viga!
il nostro incontro scontro si allontana...
peccato!
Davvero sono molto curioso di fare la prova Z1 - Z2, per valutare il rapporto qualità prezzo dei due apparecchi.
Ciao
Andrea
PS: però voglio vedere un HTPC al lavoro BEN tarato!
-
riciao
x viga
ora che ai detto quali erano i tuoi problemi mi ricordo:rolleyes:
infatti anche allora mi senbrava stranissimo che da dvi non ottenevi ninte
ti conviene farti sentire e se ancora traccheggiano allora digli di spedirti immediatamente un vpr in sostituzione xche ti serve x "lavoro";) e vedrai che qualcosa si muove:mad: :mad: :mad:
¨ciao
-
Ragazzi sto rosicandoo...sto benedetto z2 ancora non arriva(avevano detto che era in consegna questa settimana).Spero almeno arrivi con l'ultimo firmware.
L'htpc e quello dello z1 pronto a far il cambio di risoluzione e via...Ho ancora la speranza che arrivi oggi pomeriggio cosi da metterci le mani questo week end e poi potrò dirvi come va.
Per Luca: Il posto te lo tengo in caldo...;)
-
Direi che ti conviene chiamarli per accertarti che installino il 106, meglio aspettare un giorno in più ma essere sicuro.
-
Citazione:
Andrea Rivara ha scritto:
PS: però voglio vedere un HTPC al lavoro BEN tarato!
No problem ;) la prossima volta porto il mio htpc :) TT & FFdshow sono funzionanti :cool: