raga scusate la mia ragazza si e' fissata col b350 rispetto al b450 che mi dite? ve bene lo stesso? per vedere tv sd e digitale integrato?
Visualizzazione Stampabile
raga scusate la mia ragazza si e' fissata col b350 rispetto al b450 che mi dite? ve bene lo stesso? per vedere tv sd e digitale integrato?
Ciao,
possibile che il 550 non abbia il 24p?
Inoltre ora nei negozi è presente il B551.
Ciao.
Ma con 24p e 24hz si intende la stessa cosa?
Il Samsung le32b530p7w li ha i 24p o 24hz?
Ho le idee confuse.....
In televisione, il 24p è una modalità di scansione del video. La sigla indica che vengono acquisiti 24 fotogrammi al secondo.
Il video in 24p è usato anche come alternativa economica alla cinematografia, ed è usato nel cinema digitale.
Penso che alla fine prenderò il 551
Ma il mio tv(Samsung le32b530p7w) può acquisire i 24p?
allora...non si tratta di poter "acquisire"...cmq la risposta è SI, cioè accetta in ingresso file video che hanno refresh di 24p senza causare microscatti di adattamento.
Se non erro questa è una caratteristica che samsung usa da almeno un anno sui modelli della serie 5 in su. (anche sui vecchi A558 per esempio), quindi vai tranquillo!
anche il le32b530 ha lo slot per la samsung cam?
differenziano di 50€! ne vale la pena?
si ha lo stot per la samsung cam ma tenete presente che la samsung cam attuale è per il dtt "normale" non HD!
quindi se poi volete vedere che ne so i canali mediaset premium che trasmettono a pagamento in HD non penso proprio che vada bene, ma vi conviene un decoder esterno HD collegato HDMI.
Rispolvero il thread in quanto sono anch'io davanti a questo dilemma...differenza di 40 euro circa...B530 (500 euro) o B550 (540 euro). Il televisore verrebbe utilizzato principalmente per vedere dvd con la PS3 (30%), tv sul digitale terreste (30%) e giocare su PS3 in hdmi (40%).
Essendo collegato alla PS3 il wiselink perderebbe un po' di valore...quindi vorrei capire se ci sono differenze sostanziali del pannello.
Qualcuno è riuscito a reperire in rete il settaggio ottimale per il B530 ed è così cortese da postarlo?
Avete mai acquistato da diunamaishop? Li il prezzo è davvero basso ma non so perchè nelle caratteristiche dei 2 modelli non è riportato che il decoder integrato è hd...
ciao Loe, ma non stai parlando dei 32 pollici, vero? perchè di quella misura sia il 530 che il 550 si trovano anche sotto i 400 euro ...
solo una domanda è compatibile con la premium cam hd?ha lo slot CI nn CI+