Visualizzazione Stampabile
-
ARRIVATO :eek: !!!
AUDIO ,da RIFERIMENTO :eek:, 10 e LODE
VIDEO 9 1/2
FILM 9
CONCERTO 9 1/2
da acquistare ASSOLUTAMENTE :cool: !!!
Up the Irons..........................
(se poi possedete un impianto come DIO comanda.....allora il GODIMENTO E' ALLE STELLE :D )
CIAUZ da IVAN67 :p :p :p
-
PRESO!!!!! :D
F A N T A S T I C O!
-
E`arrivato il BD degli Iron Maiden: Flight 666 ... che dire ...lo avevo messo
per dare uno sguardo e poi l`ho visto tutto di tirato fino alla fine. Mi sono emozionato come il ragazzino che tanto tanto tempo fa acquisto` Live after death , e ne rimase stregato gia dall`opner : Churchill Speech / Aces high . Fu`subito come un colpo di fulmine un primo amore
difficile da dimenticare, ecco mi ha riportato a quell`eta`. Da allora sono un grande Fan dei Maiden e sono davvero felice di questo acquisto. ( Io spero che facciano anche Live after Death in BD ) Davvero molto bello sia l`audio che il video...ma sopratutto la MUSICA. Grandi i Maiden. UPTHE IRONS !
ps: Ho dato na` bella spolverata alle casse...con la gioia di Moglie e vicini di casa. :cool:
-
Piccolo O.T. : metti su' KILLADELPHIA (LAMB OF GOD) poi fai anche la permanente a TUA MOGLIE :D !!!
CIAO da IVAN67 :p :p :p
-
Non penso proprio che Life after death sia stato girato su pellicola, quindi è impossibile farci un BD.
-
Se e`per questo fa`i tripli salti mortali di gioia quando metto su`i Slayer
DEICIDE oppure i Malevolent Creation... comunque niente male quelli che
hai segnalato :p . Tornando al discorso Maiden mi dispiacerebbe molto se
non facessero il BD di Live after... perche' ad oggi per me e' il miglior
live metal di sempre. Per adesso godiamoci questo che nel Film ci fa
vedere un Nicko sempre piu simpatico, e come sono ancora considerati questi " Vecchietti " nel Mondo. Assolutamente bestiale:D .
Scusate per l' OT.... tanti saluti e alla prossima!!
-
Finito di vedere la parte relativa al concerto... direi ottimo blu-ray.
Per le traccie audio ho preferito il dts-hd al pcm, il quale mi sembrava un pò ovatto.
Tutte le volte che li vedo mi scende una lacrimuccia..... sarà pure un metal molto elementare, ripetitivo (a detta di molti) ma a me ha sempre dato una carica interiore.
W GLI IRON :D :D :D
-
Rispolvero questo 3d perché sono lì lì per l'acquisto di questo BD (da grande fan dei Maiden), volevo solo sapere se il film ha sottotitoli in ita e se c'é differenza (presenza di sottotitoli) tra la versione che si acquista in UK o in Italia (al 99% é lo stesso disco però vorrei averne conferma da chi l'ha preso)
Grazie
-
Stesso disco e sottotitoli ITA anche in UK! Ciao! S.
-
Mi avete fatto venire la voglia di rimetterlo su !!:D
-
Rispolvero il thread giusto per segnalare, a chi fosse interessato, che su axelmusic viene 13 euro (15 spedito)!
Un prezzo eccezionale, considerando che su play viene 23 e che nei negozi italiani a meno di 28 non l'ho trovato...
Ah, su axel c'e' scritto "region A", ma il disco e' region free (ho controllato su blu-ray.com prima di ordinarlo: http://www.blu-ray.com/movies/Iron-M...-Blu-ray/5254/)
-
AnnihilAS, ti è poi arrivato il BD da Axel ? Anche io ero in procinto di acquistarlo da loro, sia per il prezzo che per La God of War Collection: due piccioni con una fava.
E' poi risultato region free con i sub italiani ?
Non avrei problemi anche se fosse lockato in A, ma c'è una grossa differenza d'ascolto tra i due lettori in firma.
Grazie
-
Vai tranquillo io l'ho preso da Axel, è region free e il disco è identico in tutti i paesi.
-
QUOTO ANGUS.................vai sul sicuro.
CIAO da OZZY67 :D