Ottimo davvero, il prezzo è buono ma destinato a scendere non appena ci sarà concorrenza con altri su divx hd e mkv.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo davvero, il prezzo è buono ma destinato a scendere non appena ci sarà concorrenza con altri su divx hd e mkv.
il prezzo direi che ci sta, anche se bisogna vedere in pratica come va.
Voglio poi informarmi sul discorso usb nei thread appositi, anche se vorrei ricordare che nn esistono solo le pennette usb, ma anche gli hd esterni :) :)
almeno questo... :D
se poi aggiungessero almeno il filesystem ext3 (non chiedo ext4),per chi usa linux sarebbe il top :-) ho un hd esterno partizionato con quel filesytem e mi dispiacerebbe dover fare una partizione ntfs, fat 32 poi mi rifiuto categoricamente! ^__^
ho cercato di cancellare il post sul filesystem ma non sono riuscito a trovare l'opzione
vivox per modificare un tuo post devi cliccare sul pulsante "edita" accanto al "quota" :)
Bisognerà aspettare ancora tanto un blue-ray come questo che integri anche un recorder su HD e dvd e un decoder dvb-t? Un'innovazione alla volta...uffa.
E pensare che Lg ha già dei bei recorder su HD con digitale terrestre integrato (doppio tuner...)---basterebbe mettere un lettore blue-ray al posto di quello per dvd e saremmo a posto... E finalmente procederei all'acquisto!
già...però ho paura che sparerebbero un prezzo spropositato per un apparecchio cosi :(
Non bisogna aspettare.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
LG HR-400: Lettore BLU-RAY - PVR DVB-T -HD da 160 GB - YOUTUBE - CAM - DECODER AUDIO HD. Mancano solo le uscite analogiche multicanale (e ad esser pignoli il tuner HD). E' recensito sull'ultimo nr di AFDIGITALE (prezzo di listino, che poi calerà: 499).
;)
Interessante player..
Quello che non mi e' chiaro pero' e' , per i DivX HD c'e' solo modo di vederli tramite lo streaming da PC, oppure se MASTERIZZO un DivX HD su DVD-R me lo playa lo stesso ??? :cool:
stesso discorso con gli mkv, li legge da DVD-R o BD-R?
grazie
le mie penne usb da 8 e 16 gb sono formattate in ntfs. non capisco questo problema.
Usate S.O. a 64bit e risolvete tanti problemi
Ciao a tutti
secondo voi perderei molta qualità audio collegando questo lettore bluray al mio onkyo tx-sr505e ?
Per gli MKV e per gli altri formati video li legge sia masterizzati su disco sia salvati su HD (qualunque) sia da un pc che agisce da server DLNA (e' incluso il software Nero Media Server per rendere il proprio PC un server DLNA).
L'unica cosa che ancora non riesce a leggere sono i file ISO ed i formati audio lossless,FLAC o APE, ma penso che sarebbe sufficiente un aggiornamento del firmware per renderlo capace di leggere pure quelli. Aspetto fiducioso che LG provveda.