Ciao Michele, la VGA, così come la DVI e la presa Component potrà visualizzare i 576i, 576p, 720p e 1080i.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Si sa anche a che risoluzione uscirà dalla VGA?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Michele, la VGA, così come la DVI e la presa Component potrà visualizzare i 576i, 576p, 720p e 1080i.Citazione:
Si sa anche a che risoluzione uscirà dalla VGA?
Ottimo!:cool:Citazione:
Leru76 ha scritto:
Ciao Michele, la VGA, così come la DVI e la presa Component potrà visualizzare i 576i, 576p, 720p e 1080i.
Sai anche che tipo di scaler-deinterlacer è presente?
Non lo so per certo, però al 90% direi che le operazioni di deinterlaccio e scaling verranno fatte dall'integrato BCM7020 della Broadcom.Citazione:
Ottimo!:cool:
Sai anche che tipo di scaler-deinterlacer è presente?
Negli ultimi giorni ho scambiato qualche email con quelli di quali-tv.
Il ricevitore è in tutto e per tutto uno scaler ed esce alle risoluzioni che avete detto. L'uscita DVI e' compatibile con HDCP.
Purtroppo manca uno slot CI aggiuntivo per poter guardare SKY... ma stanno pianificando l'uscita di una nuova versione con CI oltre all'irdeto interno... si tratta solo di aspettare alcuni mesi ;)
niente?
;)
Ti hanno dato maggiori info su algoritmi o chip usati?:confused:Citazione:
Bosef ha scritto:
Il ricevitore è in tutto e per tutto uno scaler
...grazie ragazzi per le info...ma anche abilitando la DXVA i Sonic continuano a squadrettare. Piuttosto avete la soluzione per evitare la visione anamorfica? Ciao.
si se vai in impostazioni/video e spunti l'opzione "normale" e non " anamorphic".
Decisamente non una grande perdita... Sky è veramente penosa...Citazione:
Bosef ha scritto:
Purtroppo manca uno slot CI aggiuntivo per poter guardare SKY...
Sicuramente vero dal punto di vista della qualità A/V (e ancor di più dal punto di vista dell'assistenza commerciale), tuttavia, talvolta, quando si è a corto di DVD, qualche filmetto per passare la serata può andar sempre meglio che beccarsi M. Costanzo o M. De Filippi.Citazione:
Leru76 ha scritto: Decisamente non una grande perdita... Sky è veramente penosa...
E allora perchè no al modulo C.I.?
Saluti Francesco.
Certamente, meglio averlo il C.I. che non averlo... Avevo solo preso spunto per criticare Sky, un pessimo esempio di pay-tv (il perfetto utente per Sky possiede un tv massimo 20", meglio se in mono...).Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Sicuramente vero dal punto di vista della qualità A/V (e ancor di più dal punto di vista dell'assistenza commerciale), tuttavia, talvolta, quando si è a corto di DVD, qualche filmetto per passare la serata può andar sempre meglio che beccarsi M. Costanzo o M. De Filippi.
E allora perchè no al modulo C.I.?
Saluti Francesco.
Ciao
Condivido. Voglio solo dirti che io sono in causa con SKY per tutta una serie di motivi che ho pure scritto altrove e che non vale la pena riportare in questa sede perchè sennò finiamo O.T.Citazione:
Leru76 ha scritto:
Certamente, meglio averlo il C.I. che non averlo... Avevo solo preso spunto per criticare Sky, un pessimo esempio di pay-tv (il perfetto utente per Sky possiede un tv massimo 20", meglio se in mono...). Ciao
Saluti Francesco.
No, non ho chiesto. Dovrebbero essere comunque gli stessi della versione che stanno vendendo adesso e che e' recensita sull'ultimo AF... niente di stratosferico :(Citazione:
Ti hanno dato maggiori info su algoritmi o chip usati?:confused:
ho una hauppauge, dual feed, ricevo correttamente sia hotbird che astra
uso prog dvb, ho rifatto dieci volte la ricerca dei canali
ma dove trovo 'sta benedetta euro1080
Per favore aiutatemi!
ciao
Prova a dare un occhio qui' :Citazione:
Pistino ha scritto:
ho una hauppauge, dual feed, ricevo correttamente sia hotbird che astra
uso prog dvb, ho rifatto dieci volte la ricerca dei canali
ma dove trovo 'sta benedetta euro1080