Visualizzazione Stampabile
-
complimenti per l'acquisto!
ti vorrei chiedere un piccolo testi di compatibilità sull'usb.
cosa legge e cosa non legge.
i divx gia' sappiamo che vanno, dovresti provare gli mkv e se ne hai anche qualche mkv a 720/1080p
ps. io puntavo al 42pfl9664 ma mi sa che per non perdere la promozione di mediaworld dovro' accontentarmi di altro.
pps. how much l'hai pagato? :D
-
Non ho file MKV, ma entro il fine settimana farò un test si con il Wi-Fi integrato che con alcuni file su USB
Per ora posso dire che si vede da DIO ! ;)
-
Complimenti anche da parte mia x l'acquisto! ;)
Io sono ancora indeciso su questi Philips visto che tranne il 5604 non sono ancora riuscito a vederli da nessuna parte.
8404 o investire di piú e andare sul 9604??? Questo é il problema!:confused:
Al momento sfrutterei molto i segnali SD e poco BR.
Aspetto con ansia una tua recensione magari anche con con qualche foto di questo gioiellino!
CIAO, facci sapere!
-
Se non erro l'8404 non ha l'ambilight, io dico che l'ambilight va provata ma NON nel grande magazzino ma a casa propria e li che fa la differenza è li che diventa una "droga" ;) :p :p
Con i segnali SD provenienti dalla mia antenna il 9604 si comporta egregiamente, così come dal segnale proveniente dalla SCART del decoder di Sky
Certo è che il digitale terrestre è un'altra cosa ;) ed ormai tutti i canali sono visibili in digitale quindi ;)
Pure per Sky ora voglio passare all'HD, in quanto ho potuto constatare personalmente che la qualità dei segnali dei decoder Sky HD è migliore rispetto a quelli SD pure sui canali che non trasmettono in HD
Sarà il collegamento HDMI, sarà il processore del decoder, ma si vedono meglio :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Se non erro l'8404 non ha l'ambilight...
Si, l'ambilight ce l'ha ma lo Spectra (8404) contro lo Spectra 2 (9604), quindi versione minore e sicuramente meno coinvolgente.
Citazione:
Con i segnali SD provenienti dalla mia antenna il 9604 si comporta egregiamente, così come dal segnale proveniente dalla SCART del decoder di Sky...
Questo mi tranquillizza parecchio, visto che da molte parti sento che il segnale Sky é alquanto pessimo, e dato che Sky, Digitale e DVD al momento saranno le mie principali fonti in attesa di passare al BR, avevo paura di fare una cavolata (ho pensato molto al plasma in questo senso...).
Hai per caso provato il collegamento wireless al PC? Come si comporta? Calcola che stavo per comprare un WD HTDV per vedere i files, ma se funziona bene sarebbe una spesa inutile!!
Ciao e grazie!
-
Citazione:
Se non erro l'8404 non ha l'ambilight,....
Erri...:)
-
Citazione:
Arrivato il 32PFL9604H ...
:eek:
Devo ancora provare il mio DVD a 1080P :D :D :D
State tuining vi farò sapere
Ma rispetto al Sony KDL-32W5500 vale la pena spendere 200€ in più?
-
La serie 8404H ha l' Ambilight Spectra 2 , come da sito ufficiale della casa. Aspetto l'uscita del 47" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
complimenti per l'acquisto!
pps. how much l'hai pagato? :D
Mi associo e aspetto altre tue recensioni, mi raccomando!
Attenzione, è una discussione ufficiale. Se parliamo di prezzi qui, passa un moderatore e...........:huh:
-
per itecvu
Puoi dirci qualcosa in merito all'angolo di visione (sempre stato il tallone d'achille con i precedenti panelli).
Il nero c'è o è tendente al grigio(descritto su una recensione francese).
La retroilluminazione è regolabile? Se così non fosse sarebbe sempre sparata al massimo con conseguente elevato consumo energetico(come descritto sempre dalla medesima recensione francese).
Ti ringrazio della pazienza...
-
L'angolo di visione mi pare buono per un LCD, forse Sony W5500 è migliore ma avendo la base girevole l'angolo di visione può essere un punto negativo fino ad un certo punto
Il nero è NERO, non sò come abbiamo fatto i test i Francesi, ma a me pare NERO, addiritturra più nero del mio vecchio CRT Philips ;)
Comunque sia l'agolo di visione che il Nero sono parametri impossibili da riferire, sono completamente soggettivi quindi il mio parere lascia il tempo che trova
LCD va visto e rivisto ...
Cosa si intende pre retroilluminazione regolabile ?
Sul modello 9604H è dotato di sensore luce che regola la luminosità in base alla luce ambientale e devo dire che dopo questo primo rodaggio (assolutamente necessario per qualsiasi LCD) l'ho riattivato e mi ci trovo bene, colori naturali, immagini profonde che nulla hanno da invidiare ad un plasma (e stò parlando di Digitale Terrestre) e comunque il sensore può essere disattivato così da regolare Luminosità, contrasto, cnitidezza, tinta, saturazione, etc ...
Per il consumo energetico c'è la solita funzione (ormai presente in tutti i nuovi LCD Eco che a me comunque nun piace :rolleyes: )
Il Wi-Fi è fantascito, configurato il TV si collega al mio Routers in un baleno e puoi vedere direttamente quello che c'è su di un PC opportunamente configurato (ci sono le istruzioni molto chiare), in più ci sono alcuni canali tematici di video sul Web (tipo YuoTube) e FUNZIONA !
Ci credevo poco ma invece funziona ed è pure veloce ;)
Nel fine settimana collego il mio DVD Denon 2930 e provo con il FillHD e faccio anche qualche prova con l'USB
State Tuned
-
ti ho mandato per pm un link a dei files mkv 1080p scaricabili velocemente via http, facci sapere se li digerisce :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapVi
Ma rispetto al Sony KDL-32W5500 vale la pena spendere 200€ in più?
Mmmmmm bella domanda ...
Me la sono fatta spesso anche io :rolleyes: :confused:
Poi il Wi-Fi integrato e l'Ambilight mi hanno fatto cambiare idea
Comunque per l'Ambilight assolutamente SI !
-
Altre piccole considerazioni a 24 ore dall'instllazione
LE immagini con Pixel + 100Hrz non presentano scie ne scatti ne artefatti ;)
Nella visione in HD ed SD il formato automatico Philips lavora in modo fantastico (come già accadeva sui CRT Philips a 16:9)
In nessun altro produttore ho visto un adattamento del formato migliore di quello Philips, spesso le immagini sono o troppo taglite o troppo ciccione o troopo alti, sui Philips quasi non ti accorgi che quello che stai vedendo era in 4:3 semplicemente perfetto :D
-
Citazione:
Sul sito italiano il 8404 danno lo Spectra e non lo Spectra 2 :confused: