non farei la distizione sulle qualità audioCitazione:
Originariamente scritto da ste64
Visualizzazione Stampabile
non farei la distizione sulle qualità audioCitazione:
Scusate ma voi con le caratteristiche del mio impianto e dell'uso che ne faccio, praticamente 100% con decoder mysky hd sia in ascolto musica sia in home theater con 5 canali più sub prendereste il denon 1909, l'Harman 255 o denon 1709 o 1509 considerato che c'è anche una bella differenza di prezzo? Grazie ciao
Altra considerazione e se prendessi un sintoamplificatore tipo l'onkyo 876 che fa lo scaling anche del digitale che miglioramento visivo delle immagini avrei coniderato che ho un tv sony della serie z4500?
Riuscirei a vedere con la stessa qualita di sky hd anche gli altri canali provenienti da sky, dato che praticamente guardo solo quelli, o avrei solo un minimo miglioramento visivo?
grazie
Sono sempre più orientato a scegliere tra l'onkyo 507, il denon 1909 o l'arman 255, tenendo conto che esteticamente preferisco l'harman economicamente preferirei l'onkyo e qualitativamente preferirei il denon mi chiedo che cosa mi consigliereste voi?
sceglierei l'onkyo se mi dite che l'upscaling per uno come me che guarda praticamente sempre il segnale proveniente da myskyhd con un sony kdl z4500 (full hd) non mimigliora l'immagine sul tv lcd che ho;
Se invece per il mio uso e la mia attrezzatura mi dite che l'upscaling migliora la mia visione allora:
sceglierei l'harman kardon se mi dite che non c'è molta differenza con il denon perchè esteticamente mi piace di più
sceglierei il denon che esteticamente mi piace di meno se mi dite che effettivamente è molto migliore dell'harman kardon se questa differenza qualitativa riuscirei a percepirla.
Spero di non rompervi troppo e vi ringrazio per i consigli
Scusate me lo date un consiglietto?.....
Se ti riesce vai pure sull' ONKYO 607 ........altrimenti, IMHO, HARMAN KARDON :D .
CIAUZ da IVAN67 :cool: :cool: :cool:
sulel HC all'Onkyo 606 preferisco il maggior equilibrio del 1909
Infatti io ho fatto le seguenti considerazioni:
sono consapevole di non avere delle casse da hi end mentre ritengo di possedere già un discreto televisore per cui se l'upscaling mi porta a migliorare il segnale e quindi la visione che ripeto sarà al 90% proveniente dal decoder myskyhd, mi orienterei sull'harman kardon 255 che esteticamente mi piace di più o sul denon 1909 che a detta di molti è superiore all'hk 255, se invece l'upscaling è un servizio praticamente inutile per la mia situazione dirotterei sull'onkyo 507 che costa anche di meno.
Ecco perchè chiedo a persone competenti come antonio leone e agli altri esperti frequentatori del forum di aiutarmi a fare la scelta più giusta ciao a tutti
se ti interessa veramente uno scaler che funzioni prendine uno dedicato come un DVDO EDGE; gli saler integrati nei sintoampli di fascia bassa fanno veramente il solletico al segnale video.
per il sinto oltre a denon guarderei anche marantz da abbianre alle HC
No non mi interessa uno scaler dedicato vorrei solamente un consiglio su quale scelta operare in base alle considerazioni che vi ho annunciato sopra al fine di non buttare via dei soldi spendendo poco per l'onkyo 507 o spendendoli inutilmente per il denon 1909 o facendomi attrarre ingiustificatamente dall'estetica dell'harman kardon. Considerata la vostra esperienza e competenza visto che la mia visione sarà praticamente legata all'uso del decoder myskyhd quale tra questi 3 sinto mi consigliate grazie mille
Quindi se ho capito bene mi consigliate di non preoccuparmi molto dello scaling e risparmiare qualche soldino.... forse a questo punto potrei orientarmi effettivamente sull'harman kardon 255? che ne dite?
a giorni lo proverò il 507Citazione:
Grazie mille conto tanto sul tuo consiglio quindi aspetterò tue nuove ciao Stefano