puo' avere tutte le belle apparecchiature che vuole ma se alla base non sa di cosa parla, non ha un giudizio veritiero e soprattutto reagisce come un bimbo fanboy...che risponde a fare? Cerca rogna?
LUCCHETTO prego
Visualizzazione Stampabile
puo' avere tutte le belle apparecchiature che vuole ma se alla base non sa di cosa parla, non ha un giudizio veritiero e soprattutto reagisce come un bimbo fanboy...che risponde a fare? Cerca rogna?
LUCCHETTO prego
Per favore chiudetela! :(Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
lupo ma se non sai neanche quali siano le sue esigenze. Fatti una camomilla
Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
continui a dire cose senza senso....gli utenti jap non hanno preferito la 360, hanno cominciato ad acquistare 360 per lost odissey ma non l'hanno preferita a ps3...anzi la settimana scorsa la wii è stata superata da ps3 in jap come vendite del periodo....la 360 non era nemmeno menzionatat!!!
Mentre La 360 è più forte negli usa!!
Informati bene prima di dire le cose, epoi gioconi che hanno fatto la storia tipo Metal Gear o GT sono imparagonabili!!!!
non gli date corda
avete ragione oro corro ad acquistarla mi avete convinto scusate
sei del 74? o_0
ragazzi qualcuno ci ha chiesto un consiglio, questo è un furum serio e cerchiamo sempre tutti di essere obiettivi, quinid TUTTI I FAN BOY vadano a scambiare caxxate da altre parti che qua non sono graditi.
La mia modestissima opinione da felice possessore di entrambe le console:
Se ci devi SOLO giocare vai con la XBOX, spendi meno e i giochi sono praticamente uguali, ina lcuni casi migliori sulla console Microsoft in altri su quella Sony. MA ovviamente devi giustamente prendere in considerazione le esclusive, delle due console.
Se invece oltre che giocare vuoi usarla per gli MP3, per i film per i blu-ray allora vai di PS3.
La differenza di prezzo non è cosi tanta come sembra, infatti la xbox costa 250 (non prendo in considerazione la base che non ha neanche l'Hard disc), ma il joypad non è ricaricabile quindi aggiungi 20 eurini, non ha il WIFI se ti interessa devi aggiungerne altri 80.
A questo punto sei tu che devi valutare cosa si addice di + alle tue esigenze.
tra l'altro le stesse cose vengono dette nella discussione ps3 vs 360 , che senso ha ripeterle qui. Spero per lui, come hanno kiesto, che lupone non sia del 74 O_o anche perchè il paragone halo gears - mgs uncharted non regge....
Io seguirei il consiglio di PIKKOLINA, comprale entrambe così contenti tutti...
se me li dai tu i soldi....volentieri :D
Bravo Attilio....in questo forum si devono dire cose sensate e obiettive ....
e Bravo Luiandrea comprale entrambe e una anche per l'amico hardvibes
Scusate ma questo lupone ha qualche attinenza con quello che si faceva chiamare tipo caprone?
Vuoi dire caprettone! E' possibile...anche secondo me ogni tanto esce sotto mentite spoglie. Comuqnue questo 3d è la fotocopia di quello che è stato chiuso PS3 VS XBOX360...quindi presto farà la stessa fine.
Beh, l'idea è stata tua, io possiedo già la PS3 che uso praticamente solo come lettore blu ray, quindi potete solo immagiarvi la mia posizione in merito.Citazione:
Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
Per rispondere "seriamente" a hardvibes direi che basta dare una occhiata alle caratteristiche di entrambe e magari fai un bel giro in qualche store dove spesso ci sono esemplari che puoi provare, tira le tue conclusioni ricordandoti che la medaglia con due facce uguali non esiste.
P.S. seguendo le varie discussioni avrai le idee ancora più confuse.