Visualizzazione Stampabile
-
Bisogna vedere...
Certo che il v10 sarà un must dell'immediato futuro...
Il B850 ha dalla sua il formato slim che non guasta in quanto ad estetica.
Ma se ci fosse solo estetica e poca sostanza, sarebbe da valutare il V10 che ha in più qualche pollice di spessore certamente (meno del G10), ma ha anche il formato 42'' che prende un certo target di persone in più e base di partenza del G10 che già è un buon pannello (se non fosse per alcuni difetti forse voluti per vendere i modelli superiori)...
Comunque resta il fatto che il B850 partirà dai neri dei samsung della serie precedente che già erano ottimi e dagli altrettanto ottimi colori.
C'è qualcuno che lamentava della serie precedente un dithreing evidente...vediamo come sarà quello nuovo...
-
Natural True Color (18bit) del PS50B850.i 18 miliardi di colori (262.144 in scala di grigi)
Deep Colour (10/12-bit) del TX-P42V10
Sono 6 bit a favore del Samsung. Mi sembrano tanti 6 bit di differenza. Per caso rappresentano due caratteristiche differenti?
Il Samsung sembra superiore quasi in tutto, se ha pure gli stessi processori dei luxia sta ad anni luce di distanza. Qualcuno di voi esperti sa se li possiede:eek: :confused: ?in più ha il sistema Pixel shift che é il corrispettivo coreano dell'Orbiter.
-
Questa cosa la devo ancora capire...
Ho paura che di fare confusione sul discorso bit, e non lo dico a te ma in generale su questi confronti...
Ci sono bit di ingresso supportati dalla tv che riceve in entrata un tipo di segnale a 10/12bit se la sorgente glieli invia...
C'è poi il post processing del tv che elabora successivamente l'immagine portandola a tot bit...
Bisogna sapere se si stanno confrontando gli stessi bit o meno...
Ma ripeto lo chiedo per capire di cosa si stia parlando...
-
Una cosa che non ho ancora capito: Ma é certificato THX?
-
No, al momento sono certificati THX (parlando di tv) solo alcuni modelli LG, Panasonic e SHARP
-
Peccato... Sta mossa non la capisco e mi vien da pensare quanto sia importante questa certificazione?
-
Su Digitalversus esiste una sezione dove poter confrontare le varie tv. Hanno provato il PS58B850:
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=4385&ph=15
Vorrei sottolineare che loro provano solo una versione di una stessa serie e assegnano i risultati ottenuti anche alle versioni di dimensioni diverse (esempio: in questo caso hanno provato il 58'' e hanno assegnato risultati uguali anche al 50''), per cui la domanda che mi pongo è la seguente: è possibile aspettarsi un livello di nero più basso nella versione da 50''?
-
non mi dà l'idea che abbiano provato nulla se non forse i consumi che mettono a confronto con quelli di un 50 dell'anno scorso
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
non mi dà l'idea che abbiano provato nulla se non forse i consumi che mettono a confronto con quelli di un 50 dell'anno scorso
Dove c'è scritto "Step 3: Energy Use" è presente un menù a tendina, cliccaci sopra e seleziona "Contrast measurements" per visualizzare luminosità, livello del nero e contrasto.
In "Step 1" e "Step 2" è possibile selezionare altri modelli da confrontare.
-
Mi pare si parli di 0,08 candele...
-
Come nero siamo messi a livello del PS8000.
-
Non credo proprio
che il livello del nero sia quello segnalato, io ho visto dal vivo il ps8000 e ha un livello di nero molto alto sembra più un grigione invece già le vecchie serie della samsung il 656 e il 756 sono molto migliori rispetto al ps8000 quindi questo credo abbia fatto un ulteriore passo avanti a livello di nero e non penso sia possibile che sia così alto sarà sicuramente migliore, non ritengo il sito molto affidabile e una prova non del tutto veritiera.
Ciao Ed.
-
Scusate, ma il tv di cui si parla è il corrispondente del PAVV 850 coreano di questa news?? http://www.avmagazine.it/news/televi...sung_4418.html
-
Non si sa ancora quando usciranno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Mi pare si parli di 0,08 candele...
quasi il triplo del mio kuro dei poveri, quasi 6 volte quello dei kuro full-hd di prima generazione e di conseguenza quasi 30 volte quello degli attuali kuro.
in pratica una lamapadina; meno male che il nostro eroe aveva detto che il livello del nero sarebbe stato come quello dei kuro di ultima generazione