a che prezzi si trovano oggi il 50pq3000 e il 50pq6000 io li ho visto online garanzia italia a 850 uno e 950 l'altro
si trova di meglio?
Visualizzazione Stampabile
a che prezzi si trovano oggi il 50pq3000 e il 50pq6000 io li ho visto online garanzia italia a 850 uno e 950 l'altro
si trova di meglio?
Io nn posso aiutarti mi dispiace...cmq nn credo possano andare più bassi di così.Citazione:
Originariamente scritto da federico72
Prova con trovaprezzi e puoi stare sicuro che puoi trovare i migliori prezzi online ;)
Visto che a questi prezzi o nei dintorni si trovano in negozio dei "bei lcd" 32"\37".....
prova a chiedere se te lo regalono........:D
A chi è riferito il tuo messaggio max?
Premetto che la mia era una cosa ironica , di certo non intendevo offendere nessuno...
Ricordiamoci però che stiamo parlando di un 50" che rispetto a soli uno o due anni fà hanno avuto un calo di prezzo davvero apprezzabile . basti pensare che un 42" costava sopra i 2000€..
è vero che si cerca sempre l'offerta migliore ma sotto i 1000€ e con garanzia italia non credo si possa pretendere di più ,e ribadisco,su un 50"
in negozio il 3000 e dato a 999 mentre il 6000 a un centinaio di € in più.
se on line li trovi ai prezzi che hai citato ...bhe fai tu....
valuta anche però l'affidabilità del corriere che di solito non è proprio delicatissimo....(vedi tra le tante, l'esperienza negativa, a cui tu stesso hai subito risposto, di "fathermckenzie" - http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133395 )
Forse avrai capito che io non sono propenso all'acquisto on line di prodotti "delicati" come ad esempio un TV.
Spero non te la sia presa ....ripeto non era per offendere ma per scherzare....
Ciao ragazzi!Citazione:
Originariamente scritto da papel
Mi confermate che sia il 42pq3000 che il 42pq6000 montano il ricevitore digitale terrestre HD?
Sto cercando sul sito LG ma questa particolarità non mi pare che sia menzionata :confused:
Grazie!
Giuseppe
Non dico di usare il tasto "cerca" ma se almeno tu avessi letto tutta questa discussione avresti trovato la risposta!
Ciao papel. Scusami, ma il tasto cerca l'ho usato e ho letto tutte le discussioni del forum relative ai modelli citati.
Anzi, come vedi ho anche quotato un tuo messaggio in cui si parla del digitale terrestre in HD.
Ho chiesto conferma della notizia poichè sul sito della LG, tra le specifiche, non trovo dettagli sul ricevitore digitale terrestre così come non ne trovo nei vari shop online che lo vendono.
Saluti
Giuseppe
Tranquillo : entrambi i modelli hanno il decoder HD ,anche se per ora le trasmissioni in hd sono più uniche che rare......
Ciao
Grazie max74. So che trasmissioni in HD non ce ne sono, ma avere il tuner già predisposto è per me un bel valore aggiunto.
Sono stato in un Euronics a vedere il 42pq6000: spettacolo!!!
Era collegato ad un blu ray che si vedeva alla grande. Purtroppo non era possibile collegarlo ad una sorgente SD quindi non ho potuto fare l'unica prova che mi interessava.
L'estetica e qualche funzione in più (dvb hd in primis) me lo faranno quasi sicuramente preferire alla serie x10 della panasonic.
Peccato che non ci fosse il 42pq3000 perché sono ancora indeciso tra i due. Forse meglio il 6000 per l'audio a 4 vie visto che non abbinerò un sistema audio esterno. Il supporto ai divx non mi interessa troppo. Sarei curioso di vedere il 3000 per giudicare le differenze estetiche tra i due. Però ci sono 80 euro di differenza... :rolleyes: :confused:
Guarda, te lo assicuro io (per quello che può valere): la resa in SD è ottima. Ieri ho visto una decina di minuti de "La Mummia" su Rai4: come si dice a Napoli "mè sò arricreato"!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mrgimo
Grazie papel! ;) Sempre più deciso ad acquistare questo.
Ora devo solo scegliere fra 3000 e 6000!
Sia per il discorso estetico sia per il reparto audio migliore io sono deciso sul 6000
il vetro che copre sia lo schermo che la cornice dona la tv un aspetto davvero spettacolare ,a mio avviso
e sempre a mio parere ,non sempre si guarda la tv ascoltando l'audio dal home teather o dall'impianto stereo quindi un audio migliore dallo stesso tv ben venga...
per questi ,e mille altri ,motivi io sono deciso ,quindi mi permetto di consigliarti come se fosse un consiglio dato a me stesso.....
ciao
Oggi ho provato a collegare il decoder dvb I-can per vedere un po' di partita: ho notato subito la differenza di qualità d'immagine rispetto al decoder integrato. Domani corro a comprare la Cam!
Significa che è meglio quello integrato?Citazione:
Originariamente scritto da papel
Ciao, Marcello