Non ho mai ascoltato il sub della serie HC, quindi non posso aiutarti nel confronto con il Tesi. Se però vuoi davvero sentire la presenza "scenografica" del sub, lascia stare HC e Tesi e vai sicuramente sul Velodyne.
Visualizzazione Stampabile
Non ho mai ascoltato il sub della serie HC, quindi non posso aiutarti nel confronto con il Tesi. Se però vuoi davvero sentire la presenza "scenografica" del sub, lascia stare HC e Tesi e vai sicuramente sul Velodyne.
Ragazzi che differenza c'è tra VELODYNE CHT-8Q e il VELODYNE CHT-10Q solo la differenza del cono?Per la mia stanza 4x5 è sufficente l'8 o ci vuole il 10?Grazie ancora
Il Tesi 810 è un buon sub io lo possiedo e inizialmente ero dubitante ma mi sono dovuto ricredere è bello profondo certo non è invadente ma da una bella profondità di bassi.
Poi dipende dai gusti...
con la serie DJCitazione:
Originariamente scritto da danidiscus
L'HC lascialo perdere è troppo scarso arriva al limjitie facilmente. io ho tuta la serie HC e il sub è l'unica cosa che mi ha deluso profondamente. per il tesi non saprei pero sarà sicuramente migliore dell'HC.Citazione:
Originariamente scritto da danidiscus
quindi mi conviene spendere qualcosina in più per avere un sub performante,
oltre al velodyne, che dia un buon risultato cosa consigliate?
P.s. vorrei scusarmi con luverc per aver approfittato del suo post, era inutile aprirne uno nuovo.
colgo l'occasione per fare un sincero augurio di buona pasqua.
Figurati + notizie si hanno meglio è x tutti.Io oggi ho preso le misure e il velodine 10 non mi ci entra.A questo punto prenderei l'8 ma non potendoli ascoltare non mi rendo conto se vada bene lo stesso.Stanza 4x5 si noterà molto la differenza?Posto migliore per piazzarlo il sub?Grazie ancora
Ti assicuro che andra' bene lo stesso......x quanto riguarda il piazzamento SENTI TU' e decidi il posto che + ti aggrada.
CIAO da IVAN :D :D :D
Se hai problemi d'ingombro come me, vai su b&W 608 o 610, sono a cassa chiusa e di conseguenza più piccoli. Poi io sono un estimatore della sospensione pneumatica perchè dà un suono meno invadente e più preciso.
Consiglio a luverc e danidiscus di ascoltarli, non rimarrete delusi.....
anche io sono un estimatore di quel concetto