Visualizzazione Stampabile
-
io ho un 50HDready e lo guardiamo tra i 2.70 e i 3.70 metri, credimi, appena un plasma Panasonic da 60 pollici scende sotto i 2000€, lo prendo. niente contro i 50, ne sono contento, ma dopo un po' ti sembra piccolo...
chiaro che insieme al 60 (o 58 che sia) prenderò necessariamente un lettore bluray, che ancora non ho perché aspetto scendano sotto i 100€
-
A quel punto prendi un proiettore visto che anche il 60 a suo tempo ti sembrerà piccolo
-
Dato che al 70% vedrai materiale SD e per giunta molto compresso (Sky) hai provato a vederlo su un 50/60' da tre metri ? Secondo me é al limite dell'inguardabile (specie il calcio), un 46' é già al limite, viceversa per materiale HD lo schermo é sempre troppo piccolo !
-
io piu o meno ho la stessa distanza(anche se in alcuni casi mi avvicinerei) e avevo lo stesso dubbio
il mio utilizzo sarebbe
videogiochi (xbox - ps3)30%
sky/dvb 10%
film HD(BR)30%
telefilm e film(dvd)30%
io pero non avrei la stessa disponibilita di budget, ma diciamo un budget limitato a 1000 - 1500 euro. pensavo a 42 pollici full HD ma visti i vostri post dite che è troppo piccolo...indi per cui cosa mi consigliereste e perche ?
grazie anticipatamente :)
-
-
grazie :)
nel caso dei panasonic, quando usciranno i modelli nuovi serie G 46 pollici ?
-
Penso a breve ma comunque guardati anche i V10 di prossima uscita e poi valuta.
Credo da quel che emerge che i G10 abbiano problemi evidenti di microscatti che non aveva la precedente serie PZ85/800
-
ma la serie V10 ha solo due tagli 42 o 50 quindi dovrei optare per il 50 ? che differenze sostanziali ha con la serie G ? e il prezzo sara molto differente o rientriamo nel mio budget ?
-
46G10 allora...
lascia stare che il 50'' è troppo grande e il costoi si aggirerà sui 2000€
-
nel caso il mio budget raddoppiasse comunque converrebbe prenderlo il 50? o il rapporto qualita prezzo non vale la candela ?
ma la distanza ottimale per un 42 fullhd quale sarebbe ?
-
2,5 io dico 42 fullHD
3 il 46
3,5 il 50
Per la full...
...altrimenti se li prenti più piccoli non noti differenze con HDready