Che ricordo che ho del mio ex PV1 :cry:
agli antipodi dal Velo ma un sub che scompare.
Provati sia il 608 che il 610...più veloce e musicale il primo.
Visualizzazione Stampabile
Che ricordo che ho del mio ex PV1 :cry:
agli antipodi dal Velo ma un sub che scompare.
Provati sia il 608 che il 610...più veloce e musicale il primo.
le 683....come si suol dire..."pompano"...ma nel senso buono della parola.
I bassi non mancheranno.....
ma il sunfire hrs 8 com'è??lo vende un ragazzo con 6 mesi di vita..........farei un buon affare oppur meglio qualcos'altro???
io ti dico che il b&w 610 e' piu' musicale, te lo consiglio...grandissimo sub.
Il sunfire lo vedo piu' in ht
vai alla pagina uno che ti ho risposto
Passare da un Velo 12 a un Sunfire HRS8 :confused: :what:
quello che dici tu sicuramente e vero ma il sub che dici tu adesso non ricordo quanto costa ma sicuramente non riesco a spendere piu di 600 massimo tirati 800 nuovo ?xziggy non mi prendere x pazzo e che voglio capire un po di piu da voi che avete sicuramente molta piu esperienza di me. grazie mon sicuramente quando andro a fare una prova delle casse mi faro provare anche il sub sperando che ce li abbia:D cmq x non piu di 800 euro cos dovrei prendere all'unanimita ???????:p
ehi peppe, ma l'spl pur essendo una cassa chiusa non e' dei piu' musicali....code leggermente lunghe...e poi e' sempre in stile velodyne:cool:Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
cerca di farti qualche ascolto ma porta i tuoi cd di riferimento in modo che gia sai il loro comportamento. io sinceramente mi comporterei diversamente a questo punto, prenderei frontali centrale e un buon sub, e poi quando si puo i surr. ma andrei sul sicuro
Mi sa che Saverio debba ancora chiarirsi le idee ca. l'utilizzo del sub per uso HT o hi-fi..con 800€ non si acquistano sub 'musicali'..far rumore e muovere volumi d'aria son capaci un pò tutti...suonare è per pochi.
a me non interessa molto il discorso delle code mi interessa che suoni superbamente in ht per i due canali come suggerivae prima bastano solamente i diffusori :) o sbaglio???;)
Le 683 bastano e avanzano.
:Dx questo cerco aiuto a voi ....secondo te quale sub da non spendere un capitale dicamo x comuni mortali dovrei prendere x ht ????che suona e non sposta l'aria ???non e una provocazione ti specifico perche non voglio che fraintendessi grazie a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Se hai ancora il Velo 12 tieniti tranquillamente questo altrimenti Sunfire.
[QUOTE=moneder]ehi peppe, ma l'spl pur essendo una cassa chiusa non e' dei piu' musicali....code leggermente lunghe
QUOTE]
quando ti arriva poi mi saprai dare ragione.
ieri serasono stato da mio cugino che e anche lui un appassionato da tanti anni ma da un paio di anni che si e fermato perche ha 2 bimbi piccoli che non gli danno tregua :D be lo ho portato da lui per fare un po di prove con il suo impianto, da premettere che ha i diffusori chario piccolo che partono da 90hz, e lui ha sw1 come sub, non e l'ultimo arrivato e anche un bel sub, e ti posso dire che mettendo vari cd di prova e rimasto cosi :eek: da questo sub, con bassi sempre precisi e con cd che con il suo sub gli davano delle code con questo niente, da premettere che la calibrazione era quella del mio ambiente, nel suo non lo abbiamo fatto