Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da teddy1990
... non è il 1708-09, di listino è 429 e lo trovi tranquillamente a meno, quindi ne dubito, facci sapere
guarda che il 1709 costa di listino 549 mentre il 1909 costa 699 euro: considerando un 20 % di sconto siamo su 440 euro e 560 euro.
in ogni caso io sono sempre dell'avviso che per un sistema "Entry Level" quale è quello che stiamo costruendo è inutile farsi troppe s***e mentali su audio HD, 7.1 canali, ecc.
IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da gvairo
guarda che il 1709 costa di listino 549 mentre il 1909 costa 699 euro: considerando un 20 % di sconto siamo su 440 euro e 560 euro.
Hai ragione mi scuso, ero convinto che i prezzi del rivenditore sottocasa fossero di listino ma mi sbagliavo :)
Citazione:
in ogni caso io sono sempre dell'avviso che per un sistema "Entry Level" quale è quello che stiamo costruendo è inutile farsi troppe s***e mentali su audio HD, 7.1 canali, ecc.
Infatti, tra 500 euro un 1708-09 e 310 euro un onkyo 506, che differenze sostanziali ci sarebbero, oltre il prezzo :D :D ?? approssimativamente sono simili, o è un parere troppo superficiale?
-
mi permetto di dissentire :) poiché questo tipo di spese devono durare almeno qualche anno perché per una manciata di euro mi devo precludere
la possibilita' di ascoltare l'audio HD quando decidero' di munirmi di un lettore BRay?
Ad esempio a spanne la differenza tra un Onkyo 506 ed un 576 credo sia di una settantina di euro..........a Voi le considerazioni del caso :D ;)
-
Ragazzi non trascurate un fatto per me essenziale.
Non ho intenzione di passare all'HD!:p
Percui, viceversa se pensate che questo sistema HT sia troppo spinto in relazione all'uso che ne farei...non esitate a scriverlo
Domani vado a provare queste Indiana Line HC, mi porto dietro Black Hawk Down pensate sia un buon banco di prova?
:D ho sempre sognato di vedermi la scena degli elicotteri con un sistema di buon livello:)
-
---edit---------sorry ho sbagliato 3D
-
Ciao a tutti.
Penso di aver (quasi) deciso sul sistema HT che mi gusterò a casa:
SintoAmpli: Denon AVR 1508
Dif Centrale: Indiana HC 304
Dif Posteriori: 2 Indiana Tesi 104
Dif Frontali a Pavimento: 2 Indiana HC 505
Subwoofer: Indiana HC 810
Videoproiettore: Infocus IN 72
Lettore DVD: Pioneer DV 400V
Complessivamente sto sui 1800€
Ieri ho visto all'opera il vpr insieme al sistema audio, con la PS3 come fonte video, pensate che perderò molta qualità con questo lettore DVD?
Grazie a chi risponderà
-
Vai tranquillo con la PS3;)
-
Non prendere le Tesi 104, prendi le HC 206 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Vai tranquillo con la PS3;)
Non sono appassionato di videogame.. sarebbe un'acquisto oneroso e poco fruibile, senza contare che non voglio farmi tentare dal HD :rolleyes:
-
:D :D dicevo anch'io la stessa cosa...poi sono andato al Top Audio e sono stato contagiato..
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylan76
SintoAmpli: Denon AVR 1508
Dif Centrale: Indiana HC 304
Dif Posteriori: 2 Indiana Tesi 104
Dif Frontali a Pavimento: 2 Indiana HC 505
Subwoofer: Indiana HC 810
Videoproiettore: Infocus IN 72
Lettore DVD: Pioneer DV 400V
Metti le hc 206 al posto delle tesi, per il resto un buon entryleve, vai sul sicuro:cool:
-
come vedete un Onkyo TX-SR506E in alternativa al Denon AVR 1508?:rolleyes:
-
Io uso quello, le pilota alla grande le indiana line :cool: te lo consiglio, comprato 310 euro online
-
Con poco + di 100 euro acquisti l'OTTIMO ONKYO 606: Il miglior ampli entry level sul mercato !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Ovviamente è il tuo parere! Anche perchè le varie recensioni non sono unanimi in questo giudizio!