Visualizzazione Stampabile
-
grazie
x aragon non e buono a quel prezzo ???? a quanto dovrei trovarlo ????cmq mi sa tanto che alla fine mi svenero un po di piu e vedro se riusciro a prendere il 5090 che nedite e meglio?????anche se e full hd e lo vedo da 4 metri non ha importanza e sempre un pioneer giusto :)scusate un altra domanda ma tra il 5080 e il 5090 qual'è il migliore in sd ?????xil resto so bene che e migliore il 5090 :)almeno :p :D e il miglior prezzo su internet e 2500 oppure ci sono altre offerte ?????grazie a tutti
-
raga
:D ieri sono andato in un centro coerciale ed h ovisto il pioneer 5090 e il th50pz80 .il primo era esposto a 3090 e il secondo a 1880 ;adesso si vedeva che il pioneer nel nero era migliore anche perche giravano sempre le stesse immaggini sui due tv cmq pensavo che la differenza tra i due era molta di piu .sicuramente erano settati in maniera diversa non si puo pretendere che in un centro commerciale siano settati xbene xo il panasonic mi ha fatto davvero una buonissima impressione ditemivoi adesso voi:vale la pena spendere 3090 che e un prezzone specialmente di questi tempi invece di 1880 e prendere sempre un buonissimo plasma un gradino sotto il pioneer ????????ciao e grazie ancora
-
io andrei di pio.
Il nero nero o meno nero del pana lo vedrai a casa di sera al buio.....
Il green ghosting del pana lo vedrai a casa.....
-
ciao grazie
green ghosting:confused: ho sentito parlare di questo termine ma non ho mai capito cosa fosse e una cosa molto brutta ????*** in tal caso prenderei il pioneer ad occhi chiusi
-
Sono i più propriamente detti phosphor trails: i fosfori del plasma, rossi, verdi e blu, impiegano un certo tempo a spegnersi e decadere, ed il tempo non è uguale per tutti i colori.
Il verde è quello che impiega più tempo, ed ecco perché, se il ritardo non è compensato in parte dall'elettronica, si possono notare scie verdi.
-
grazie
grazie si stato molto chiaro ;mi sa tanto che devo fare un grandissimo sacrificio e provo a prendere il pioneer speriamo che ci riesco :p grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Il green ghosting del pana lo vedrai a casa.....
Come già suggerito, anch'io, potendo, andrei di pioneer.
Eppure, è un anno che ho un px pana.
Acceso 8 ore al giorno.
Il bimbo si spara anche 2 ore fisse su disneych.
Non sempre, ovviamente.
Dato che mia moglie mette fisso Classic di sky, tutto (o quasi) in b/n.
Io, o cinema sky (anche hd) o dvd.
Eppure, MAI visto, ne noi, ne altri ospiti,
quella cosa che si definisce "green ghosting".
Nè stampaggi di sorta.
O, come si suggerisce, la sensibilità al fenomeno è individuale,
o siamo orbi...
Sicuro che la differenza tra pana e pion sia questa?
p.s. due cose.
complimenti al sunto di Onslaught.
"ovviamente" non guardo solo quanto in elenco.