Visualizzazione Stampabile
-
Però mi sto convincendo sempre di più per il mosscade 7.4,ha 2 woofer da 26centimetri!!penso che addirittura per il metraggio del mio ambiente sarebbe sovradimensionato,inoltre è in cassa chiusa e quindi nn dovrebbe soffrire gli angoli,ed io devo metterlo sotto una scrivania con accanto un armadio..qualcuno che ha codesto sub può dirmi in ht come si comporta?
-
L'ho appena ordinato, settimana prossima dovrebbe arrivarmi.
-
Mitico..allora aspetto tue impressioni...q;) uanto l hai preso?e se posso sapere il tuo ambiente quant è grande?la mia stanza è 16m2 tu dici che devo andare verso il 5.4??
-
Citazione:
Originariamente scritto da osservatoreTecnologico
la mia stanza è 16m2 tu dici che devo andare verso il 5.4??
io punterei al 7.4 :D
-
x osservatoreTecnologico:
ho preso il 7.4 sulla baia, me lo dovrebbero spedire oggi.
Il mio ambiente è 16mq circa.
Non appena arriverà ti farò sapere le impressioni.
Ale
-
Lamalta aspetto ansioso di sapere le tue impressioni per il mosscade 7.4 come suona nel tuo ambiente e soprattutto se è arrivato sano e salvo da lì considerando che al 90%l'ho ordinò dallo stesso venditore..unico dubbio è la garanzia che sarà si a livello europeo ma nn so qui in italia se valida.
-
Ragazzi qualcuno conosce o meglio ancora possiede subwoofer della magnat?oggi ho ascoltato il BETA25,nn mi ha deluso ma neanche colpito..però per prezzo qualità mi sembra ottimo,un'altro nuovo nome che nn avevo mai sentito ma che oggi mi ha stupito è l'highland audio,marca francese,diffusori a torre con dettaglio e immagine subito percepibili..il rivenditore (sempre lo stesso di magnat)mi ha detto che può ordinarmi il sub di questa marca che ho visto in internet con doppio woofer frontale,peccato che nn lo potuto sentire..
-
Arrivato il moscatello, ce l'ho in macchina, fra poco andrò a casa ad installarlo.... :cincin:
-
Ok...aspetto tue notizie...spero positive...grazie ancora.
-
Eccomi.
Ho fatto una prova veloce, il sub rende, mi fa tremare tutto il divano e si fa sentire. Ho un po' di rimbombi ma penso siano dovuti al posizionamento ed al fatto che non l'ho tarato per niente.
Ho solo un problema:
quando lo accendo, sento un leggero ronzio in tutto l'impianto (a volumi elevati eh). Che può essere?
Come acquisto mi sembra ottimo ma ricordo che è il mio primo sub!!
-
Ma senti un ronzio solo al sub o da tutti i diffusori?
Comunque non è un bene..
-
è no...se senti un ronzio in tutti i diffusori non è un bene per niente,controlla i collegamenti e il manuale delle istruzioni del sub,a proposito,c è la lingua italiana??altra cosa che devo chiederti,quant è lungo il sub compreso il dissipatore dietro,e come va in HT appena possibile,grazie;) .
Oggi mi sono innamorato di un sub ragazzi,sono molto tentato,ma sforo il mio budget:cry: ,il B&W 610:eek: ,li ho sentiti entrambi nella stessa sala,il 608 devo dire che questa volta picchiava di più ma non è riuscito ad entusiasmarmi se confrontato Soprattutto con il fratellone..il suono rimane sempre B&W limpido pulito e preciso,certo sicuramente nella mia stanza da 16m2 sarà un pò troppo ma tarato bene penso che non dovrebbe andare sopra le mie DM601 che in quanto a medi e alti sono ottime,ma lasciano delle lacune nei bass..prezzo 610:470euro,come vi sembra?!
-
il b&w 610 a 610 euro? e il 608 a 450 euro? ho capito bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
il b&w 610 a 610 euro? e il 608 a 450 euro? ho capito bene?
no...ripeto,prendo il 608 a 329 euro ed il 610 a 470euro,come ti sembrano i prezzi?
-
Devo però precisare che il 608 è in offerta perchè in origine era 355euro.