Se il telecomando è programmabile (come quello del mio Sony STR-DA1200ES) non ci sono problemi...purtroppo non riesco a capire dalla scheda tecnica che telecomando abbia...
Visualizzazione Stampabile
Se il telecomando è programmabile (come quello del mio Sony STR-DA1200ES) non ci sono problemi...purtroppo non riesco a capire dalla scheda tecnica che telecomando abbia...
sul sito dice telecomando universale... ma che intendono per universale alla sony??
In alternativa sullo stesso prezzo (max 400.00) che potrei prendere separatamente da abbinare insieme, amplificatore + piccole casse??
si sono alla caccia di qualcosa di decente...per adesso mi "accontento":DCitazione:
Originariamente scritto da Marcopolo111
Per universale intendono quasi certamente un telecomando che può controllare altri apparecchi...quindi ci siamo...;)Citazione:
Lascia perdere...come ti ho detto con quella cifra ti prendi un buon subwoofer (o un discreto amplificatore)...niente di più...Citazione:
si perde qualità video nel far passare il segnale da Ps3 a sinto e poi alla Tv?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
poi devo usare 2 cavi hdmi 1.3?
Per il fatto del telecomando mi frena un pochetto... non ci sono altri modi per avere la certezza?? Non vorrei buttare 400.00€ euri e armeggiare con 2 telecomandi....
Sul sito ci sono anche i manuali pdf ma non ci capisco molto...
No, basta settare l'uscita video dell'ampli in pass-through (quindi senza nessun processamento viedo)...si, ti servono 2 cavi HDMI...Citazione:
Originariamente scritto da the game 10
Beh, è una questione di abitudine...io pur avendo la possibilità di utilizzare il telecomando dell'ampli per il tv, non lo faccio mai (molte funzioni sono disponibili solo sul telecomando del tv, quindi dovrei usarlo cmq...)Citazione:
Scarica il manuale e guarda se è presente una lista di prodotti e marche con di fianco i codici da inserire nel telecomando...se c'è allora vai tranquillo!;)
http://www.bow.it/Sistemi_Home_Theat...630_Black.html
Di questo caro dave che ne pensi?? dovrebbe andare bene anche con lettori bluray....
Assolutamente no! l'ampli è l'RXV-363 e non veicola l'audio HDMI ai diffusori, quindi per i BR è assolutamente sconsigliato...bisogna ripiegare almeno sull'RXV463...
Ho ordinato il sony.... vi farò sapere^^
Molte grazie a Dave per la sua preziosissima collaborazione!!
ciao...dopo averlo testato...posta le impressioni che sono interessato al Sony;)Citazione:
Grazie
ciao...girovagando mi sono imbattuto con questoCitazione:
Sony Set Home Theater HT-SF1300
che ne pensi? è migliore del Sony HT-DDWG800
No, questo non gestisce il pcm multicanale (cosa che il DDWG800 fa), quindi è sicuramente un prodotto meno performante...
Ciao Dave76...Citazione:
ti posto una comparativa in pdf
web.tiscali.it/gianmianto/confrontosistemidolby.pdf
ho letto i giro e dicono che conviene il DDWG800 perchè ha più uscite e si possono cambiare anche le casse senza problemi.....
"Qui sicuramente va meglio il HT-DDWG800. Considera che il primo passo verso la qualità è quello di avere un sistema HT con un amplificatore dedicato (nell'altro caso avresti un sistema compatto tutto in uno). Con il sistema in questione invece la differenza tra gli amplificatori è notevole. Solitamente questi sistemi secondo me danno un suono metallico ed un po' aggressivo e i bassi sono molto artificiali.
Con il DDWG800, parliamo sempre di sintoamplificatore enty-level ma è già un primo passo significativo verso la qualità. Il risultato è più armonioso ed equilibrato. In più, con il DDWG800, avrebbe senso, magari in futuro, dato che l'amplificatore avrebbe le potenzialità per fare ben più, cambiare i diffusori oppure semplicemente mettere due frontali da pavimento i quali dovrebbero aggiungere un bel po di power in più"