E' possibile proiettare non perfettamente perpendicolare allo schermo ,ma inclinato di circa 20 gradi a destra con lo Zetino2?
ps.senza usare l'ottica basculante
Al CES si sono visti VPJ LCD con matrice 1920*1080?
Visualizzazione Stampabile
E' possibile proiettare non perfettamente perpendicolare allo schermo ,ma inclinato di circa 20 gradi a destra con lo Zetino2?
Caro Luca,
per favore, non iniziamo anche in questo thread la solita battaglia tra "pannisti" e "zetinisti" :D :D !!
E' stato sviscerato in lungo e in largo questo argomento e sicuramente i forumisti attenti sapranno valutare cosa scegliere...
Io sicuramente sento di aver fatto la scelta più giusta e sono contento di aver seguito l'istinto (alla fine dopo aver chiesto innumerevoli pareri su smootscreen e vertical banding) e di non aver preso il panny ;) !!
Luca, perchè invece non ci passi come settare il menu di servizio per eliminare un eventuale vb (non ho ancora fatto la sua conoscenza :D) dello Z2?
Inoltre come si fa a vedere il firmware dello Z2 ed eventualmente come si fa ad aggiornarlo?
Grazie,
Teo
x steven
lo Z2 puoi inclinarlo lateralmente ma (purtroppo ho il manuale a casa) se ricordo bene, poi ti confermo il dato, non puoi superare i 10/15°.
A posto, tutto risolto !!! Credo :D !!
NEl forum dei nostri cugini americani, c'è scritto:
- come entrate nel service menù : premere contemporaneamente input e menu per qualche secondo
- sullo schermo appare la versione fw e i menu con i parametri: consigliano di scrivere tutti i parametri originali dello Z2 prima di toccare qualcosa
- come eliminare il vb con la versione fw 1.03 dello Z2: nei menù di servizio 13,14 e 15 modificati i parametri da 87 a 91
Non ho trovato però come aggionare il fw dello Z2...
Teo
Idem come me, 101, finalmente almeno ho capito perchè il mio ha problemi con i samsung 935 via dvi.Citazione:
Danik ha scritto:
Gogu ha già il Fw 103, io fine Novembre il 101.
Inizia l'annosa ricerca dell'ago nel pagliaio, ovvero dove reperire i fw nuovi e come aggiornalo... Grrr! :mad:
Aloha, Danik
E fortuna che uso quasi solo l'htpc così almeno il vb è difficile da vedere.
Mi sa che quando mi stuferò di usarlo così assiduamente dovrò rivolgermi al centro assistenza per aggiornarlo... certo saremo arrivati al fw 110 :(
Citazione:
Steven ha scritto:
Allora, con il manuale in mano:
non inclinare di oltre 20°;
invece per l'orientamento verso l'alto attraverso i piedini, il vpr puoi inclinarlo verso l'alto di NON oltre gli 11,8°
Ciao,
TEo
Grazie :)