Visualizzazione Stampabile
-
ok ragazzi quando si ascolta in modalita' home theatre lavora una sola sezione preamplificatrice, ma per la precisione bisogna ricordare che a lavorare e' quella del sintoampli audio/video, quindi quella meno "curata".
Anche se in multicanale non credo si senta la differenza.
-
Io metterei un topic ufficiale in evidenza con queste spiegazioni visto quante volte da quando sono qui ho sentito questo discorso :D (e per primo chiesi informazioni io)
-
Salve, mi intrometto perchè vorrei anch'io collegare un ampli finale al mio sintoa/v Marantz SR5002. Pensavo per ora all'accoppiata CD5003 e PM5003, ma non so se c'è la possibilità di escludere la preamplificazione direttamente. Sapreste dirmi qualcosa? Il volume del finale come dovrebbe essere regolato poi nell'ascolto HT?
-
scusatemi ancora ma se io collego un normale ampli stereo integrato che non ha la funzione che dite voi , quindi esco dal il mch utilizzando le uscite pre e vado dentro alle entrate aux dello stereo ,cosa mi comporta ad avere 2 regolazioni di volume?
-
Credo che ti comporti, non essendo un finale, che ad ogni variazione di volume imposta dal sintoampli dovrai variare manualmente il volume sull'ampli 2 ch, in pratica una continua regolazione dei volumi...
-
Se volessi integrare un ampli stereo al mio impianto, quanto dovrei spendere per un 2 canali per avere vantaggi rilevanti rispetto alla qualità offerta dall'Onkyo 905? E facendo uso di due preamplificazioni per i due canali principali avrei svantaggi nel loro uso in HT?
grazie ;)