Non credete che sarebbe il caso di subbissare le case detentrici dei diritti, per far si che possano prendere in considerazione l'ipotesi di far uscire i bd del duo ?
Visualizzazione Stampabile
Non credete che sarebbe il caso di subbissare le case detentrici dei diritti, per far si che possano prendere in considerazione l'ipotesi di far uscire i bd del duo ?
non vedo l'ora di sentire le scazzottate in PCM!!!!:D
Almeno i titoli piu' importanti vanno realizzati.Tuttavia metter pressione potrebbe essere controproducente,essendo film vecchi non bisogna dare alibi alla mancanza di un adeguato restauro.
ma la storm ha realizzato dei dvd magnifici, secondo me basterebbe riversarli correttamente su blu ray per avere già un guadagno tangibile e netto. Alla fine solo il video puògiovarne, l'audio è quello che è :)
bè infatti io ho contattato direttamente la Medusa! Sono proprio loro via email che mi hanno detto quello che ho scritto.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Però immagino che ricevere richieste non può che far piacere. Certo il rischio di far uscire delle boiate cè, ma quello anche a prescindere forse.
L'importante è che non facciano un up scaling del master pre esistente che è per dvd,bensì prendano seriamente in considerazione l'idea di lavorare sugli internegativi originali ed editare dei bellissimi BD zeppi anche di extra.
Infatti il nodo e' tutto li',Green.Film di quell'eta' necessitano della ricerca del miglior master possibile,poi va fatta una minima opera di restauro,altrimenti si e' seriamente a rischio cag**a...il discorso e' questo:chi glielo fa fare di restaurare bene un titolo in mancanza di numeri certi?
Infatti,speriamo bene.
In questi giorni propongono i primi 4 film della coppia a € 59,90 su DVD!!!
Per tutti quelli che dicono che i DVD ormai te li regalano ....
Ad ogni modo è già da qualche anno che circolano sia in tv che in dvd edizioni realizzate con master recenti e con il loro giusto aspect-ratio ,ma immagino che non siano stati creati in HD,già che c'erano però....:(
Bhe il fatto che film del genere trasmessi nei primi giorni del 2009 si becchino ancora oggi, a distanza di 20 e passa anni i loro bei milioni di spettatori (non certo 4 o 5 milioni. ma prossimi ai due milioni si!), mi fanno presagire che la base per un edit in BD ci starebbe tutta Gian!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
voglio dire, parliamo di due leggende del cinema nostrano!
magari possono rilasciarli laddove ci sia più richiesta! ;)
altrimenti....SIAMO GIA ARRABBIATI!!!!! :D
Grande sembra proprio che tu avessi ragione! Ecco che cosa ho trovato girovagando su blu-ray.comCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
e cioè il grandissssimo pro-bassoonist dice:
ma come li faranno uscire solo con la traccia tedesca? strano no?Citazione:
"The German market will soon get a dose of them. Unfortunately, the preliminary info indicates German dubs-only (if I do not forget I would try to open up a thread when we have some specific tech specs, dates, etc).
Pro-B"
LI VOOOOOOOOOOOOOGLIO!!!!!!!!!!!!!!:D :D
spieghiamo che arrivino e magari una sola edizione, non 3 riedizioni!!!!:mad:
Un unico cofano sarebbe meglio.;)
Magari se reintegrassero nei film di Trinità le scene che hanno tagliato nella versione DVD sarebbe anche meglio...:rolleyes:
Infatti devono farci la versione integrale magari con scene mai viste.