Se possibile cerca di farti sempre un ascolto, se non hai problemi di spazio e puoi piazzare delle casse da pavimento queste a parità di categoria sono da preferire per ascolti hi-fi.
Visualizzazione Stampabile
Se possibile cerca di farti sempre un ascolto, se non hai problemi di spazio e puoi piazzare delle casse da pavimento queste a parità di categoria sono da preferire per ascolti hi-fi.
volevo dire che a quelle cifre un sinto vale l'altro, quindi diffusori x o y non cambia nulla, io prenderei uno yamaha come ti hanno gia' suggerito, se puoi si aspetta e compra un pezzo alla volta, ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da prolink
o le TESI 504 e fai sempre meglioCitazione:
Originariamente scritto da prolink
Aggiorno la situazione.
Ho comperato un onkyo tx sr600e, ma in un altro forum mi hanno detto che l'abbinata chario-onkyo è pessima, soldi buttati.. :(
Siccome avrei trovato un paio di chario Lynx+il centrale phoenix usate poco, volevo sapere che cosa ne pensate.
Non mi va di cambiare apli, eventualmente, cambio casse (indiana) anche se le chario mi fan gola non poco:)
e quale abbinata ti hanno detto al posto di quella?
mi hanno prroposto questi ampli:
Harman Kardon, un Nad o un Arcam
Esordendo che le chario hanno bisogno di corrente x farle suonare, tu che ne pensi Leone, il tx 600e fa cosi schifo??
Le chario le vorrei prendere ma senza cambiare ampli
che in questi termini hanno ragione e i prodotti consigliati vanno meglio