Sono daccordo con te, ma probabilmente per pc e per ps2 è tutta un'altra storia. Personalmente per ps3 non mi ha convinto affatto (ho provato solo quello al momento)
Visualizzazione Stampabile
Sono daccordo con te, ma probabilmente per pc e per ps2 è tutta un'altra storia. Personalmente per ps3 non mi ha convinto affatto (ho provato solo quello al momento)
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Ma che mazzo c'entra col Thread?!?! :mbe: :nonsifa:
Sei maledettamente :ot:
walk on
sasadf
Non so...sulla ps3 non l'ho visto.;) Sul pc era notevole anche a livello grafico.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
gabrieles2 sei OT in questa discussione.
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma i giochi per console non erano roba per bambocci? :) :) :)
Il primo gioco che ho finito è il mitico Fairlight per commodore 64.
Era il 1988 ma non sono sicuro.
Poi in seguito IMPOSSIBLE MISSION, THE LAST NINJA, Ecc..
Nel 2008 francamente non ho trovato quello che cercavo, a parte DRAKE'S FORTUNE, POPOLOCROIS, METAL GEAR SOLID 4, DEAD SPACE, F.FANTASY TACTICS LIONS WAR, GOD OF WAR(psp), CRISIS CORE, BLU DRAGON, LOST ODISSEY e MASS EFFECT.
Tutti finiti a parte Mass effect che ci sto giocando tuttora.
Io ho 36 anni e gioco da quando ne avevo 10.
allora nel 2008....
uncharted, ninja gaiden, colin mcree, gt5p, assassin creed, bad company, grid, e forse poco altro...
ma dove lo trovate il tempo per giocare? non dormite la notte?
cazz...tra lavoro e morosa riesco a giocare sie no 2/3 ore un paio di volte a settimana...
Ora sto giocando Heavenly Sword....fantastico.
Heavenly sword per me è bellissimo ma dura troppo poco, troppo, troppo..:cry:
Ho dimenticato di inserire Battlefield Bad Company....ciaoooo;)
giochi terminati nel 2008
uncharted
Gran Turismo Prologue
Resistance fall of Man
The darkness
Dead SPace
The orange box complete collection
in procinto di...
GTA4, Bioshock, PES2009
:eh: é vero!! :doh:
L'orange Box!! ;)
walk on
sasadf
nel 2008....? ehm....:confused:
GTA4 ma solo la storia principale,mi mancano ancora parecchie "sottomissioni",infatti sono al 76%.
poi.......poi? poi basta! io ne gioco uno alla volta;)
ma mica me li posso ricordare tutti!!!!
Comunque vedo che nessuno di voi si fila di striscio le console portatili.
Male, molto male.
Perchè sono strafiero di dire che ho finito i primi tre episodi della serie più sconvolgente del mondo. Phoenix Wright
oltre ai solit gears 1 e 2, mirror's edge, svariati giochi su wii. alcuni finiti recentemente su gamecube.
no decisamente me li dimentico piuttosto in fretta, non sono decisamente il vostro uomo per questo thread... :D
[QUOTE=MastaHaze]ma mica me li posso ricordare tutti!!!!
Comunque vedo che nessuno di voi si fila di striscio le console portatili.
Male, molto male.
Perchè sono strafiero di dire che ho finito i primi tre episodi della serie più sconvolgente del mondo. Phoenix Wright
Belli, ma la serie di GOLDEN SUN su gba per me è superiore.
@ ultratrentenni
Ho 43 anni e la passione per i video game è sempre presente :cool: , credo che videogiocare o piace o non piace a prescindere dall'età.
Ho come esempio i miei figli, uno è appassionato l'atra non vuole nemmeno accendere la consolle
Ritornando in topic: con la play3 non ho finito nessun gioco, ho solo giocato a calcio ma sono appassionato di metal gear e resident evil.