Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille delle informazioni, ho fatto una veloce analisi dei vari vpr che ho trovato nell'articolo:
Mitsubishi HC1100 da 750€
Mitsubishi HC1500 da 798€
Epson TW 700 da 780€
Epson TW 680 da 740€
Optama HD700x da 559€
Benq w500 da 539€
Mitsubishi HC1600 ?
Epson TW 600 ?
Degli ultimi due non ho trovato niente.
Comunque il mio vuole essere un upgrade a poco prezzo del mio vpr (benq pb6210) a un vpr hdready per vedere bd e ps3. Vendendo il mio (circa 200/250 euro) e comprando un vpr HDready non vorrei spendere più di 300 euro diciamo. Quindi mi sembra che fra i visti in giro ci siano "solo" l'Optama HD700x e il Benq w500. Ora siccome non me ne intendo molto ho letto qualche articolo in giro, ma a parte i valori di contrasto e simili (che tanto si sa che sulla carta valgono un po poco) mi interessava sapere il parere di qualcuno che magari li ha visti in azione entrambi, o se qualcuno ha alternative valide ;)
Grazie mille!
-
Beh, visto che mi pare che tu non soffra di raimbow un pensierino lo farei al Optoma.
-
L'effetto raimbow sul mio vpr non l'ho mai notato, può essere che lo veda invece sul plasma 42"?
Ho letto qualche recensione e discussione sui due e, a parte qualche utente sporadico, mi sembrano tutti concordi che per chi non soffre di raimbow l'optama sia la scelta migliore fra i due. Sulla stessa fascia di prezzo c'è altro (HD75?) o posso iniziare a vedere se riesco a vedere l'aggeggio in azione da qualche parte? ;)
Grazie mille
Qualcuno sa dirmi in zona bologna dove posso trovarlo?
-
Ho trovato questo Sanyo PLC WXU 10 ma non trovo le specifiche tecniche in giro, soprattutto per quanto riguarda gli ingressi video... Qualcuno lo conosce?
-
Su Projectorcentral trovi qualcosa, a me sembra più per l'uso business dalle caratteristiche però;)
-
il contrasto è solo 400:1, quindi direi di si :m
Rimango sull' Optoma HD700x, sperando di trovarlo in giro :D
-
Ero orientato verso il BenqW500 ma vedo che questo Optoma HD700x è sullo stesso prezzo. Come posso verificare quale può fare meglio al caso mio? E' il mio primo vpr. E ho messo un budget di 600/650 euro tra vpr hd e telo su treppiede (necessariamente) da 180/200 di base.
Proietterei da 3-3.5m da un tavolino regolabile in altezza! Forse meglio restare su vpr lcd?
Tnx!
-
Mi dite quanto è il massimo dello schermo (in larghezza e altezza)che riesco a ottenere mettendo il videoproiettore ad una distanza di 3 metri? Volendo potrei metterlo anche più distante, ma c'è una distanza ottimale o no?
E poi...guarderei lo schermo da una distanza di 4 metri abbondanti....da questa distanza qual'è la dimensione ideale per lo schermo?
Posso mettere il videoproiettore posizionato sul tetto (è una mansarda) ben più in alto rispetto a dove verrà proiettata l'immagine?
-
qualcuno è in grado di rispondere alla domanda che ho fatto? perchè ancora sono indeciso sul posizionamento...