che cavo hai messo???
Visualizzazione Stampabile
che cavo hai messo???
Ehm, non vorrei attirare gli strali di qualcuno, ma ho messo un clone cinese di un XLO AC Mains Power Cable....:eek:
VABBUò....FUNZIONA
Beh sì, per il mio orecchio funziona assai bene, vero anche che cavi costosi non ne ho mai provati....
E ora diffusori!!!
funzioneranno anche quelli
I cavi o i diffusori?
Per questi ultimi, comunque non ho intenzione di seguire lo stesso principio, ma di sceglierli ben oculatamente.
Per il cavo, come dicevo, è stato un esperimento a basso costo: volevo provare cosa effettivamente si provasse a sostituire il cavo di alimentazione e l'esperimento è riuscito, poi se ne sentirò l'esigenza ne prenderò uno di proveninza più "certificata".
Ma adesso, per l'appunto i diffusori.
La vera natura dei VDH cs 122 stà venendo fuori solo adesso, dopo un periodo di rodaggio anche per il cavo di segnale VDH d 102, medio alti ben in evidenza, bassi presenti ma "frenati", niente + code fastidiose, un piacere d'ascolto veramente notevole. In alcune canzoni (Dire Straits) si sentono "ansimare" durante alcune pause i cantanti...........un risultato lodevole ad un costo accessibilissimo. Fondamentali sono stati anche i dettagli: pezzi di cavo per unire i connettori delle casse bi-wiring, banane di terminazione nell'ampli e nelle casse, lunghezza identica dei due spezzoni.
mi riferivo ai cavi
ho letto bene che hai tre diffusori diversi in configurazione HT...
e poi stai anche a pensare ai cavi?
forse ho letto male...
:-)
Hai letto benissimo, i cavi ai quali mi riferivo erano quelli dedicati ai soli frontali. Il mio utilizzo è prevalente stereo.Citazione:
Originariamente scritto da cicognone