installato la 4.0 su 3.9.4, e 0 problemi. Ho una TT3200.
Visualizzazione Stampabile
installato la 4.0 su 3.9.4, e 0 problemi. Ho una TT3200.
No, io utilizzo dvbviewer anche con una Cinergy 1400 (per il DTT), con quest'ultima andava tutto benissimo, con la TT3200 ogni tanto non mi trovava la scheda ("no hardware") o non cambiava canale o si piantava tutto il programma e dovevo uscire "di forza", ora dopo aver registrato i codec e aggiornato i driver va tutto benissimo, pero' ad essere sinceri, per ora non noto miglioramenti dalla 3.9.4 (ma l'ho usato poco)Codice:Sono questi i problemi a cui accennavi nel tuo post ?
ieri ho riprovato dopo aver installato halii media splitter e adesso i vc1 funzionano, ma ho notato che non va l'acc hw.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
c'è modo di ottenerla?
grazie
ciao
Che decoder VC1 e' usato ?
Se quello Microsoft non va' in DXVA con quegli stream.
In DXVA ci va' Cyberlink (ma normalmente non si connette ad Haali il decoder VC1) oppure potresti provare con Arcsoft o MPC (se hai ATI).
Questo era un M2ts con MPC ma e' un po' che non ci gioco :)
http://img201.imageshack.us/img201/9617/vc1wv3.jpg
Ciao
il codec mi sembra si chiamasse DMO qualcos'altro, ma ho notato che era grigietto e non si potevano vedere le proprietà
confermo ho ati 2600pro e proverò qunto suggerito
certo che pizza!!! :(:(:(
E' quello Microsoft.
La strada del graph e' piena di insidie :)
Risolto quel problema poi ti vedi anche i blu ray in seamless branching ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=188
Io ho una ATI HD3650 fanless: con dvbviewer 4.0 e spuntata l'opzione "use dvbsource filter with m2ts" parte il codec VC1 di powerdvd ultra 8.0, va la DXVA ma va a scattoni (inguardabile); se in opzioni a dvbviewer dico di non usare dvbsource for m2ts, allora si forma la catena con haaly mediasplitter e Microsoft DMO decoder: no DXVA ma fluidità perfetta (ho un quadcore); allora installato ultimo codec MPC e forzata la priorità di questo a PREFERRED +; risultato: la catena si forma con haaly media splitter e MPC con dxva attiva e fluidità perfetta: quadratura del cerchio.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Saluti
L.