e' solo un po' meno potente...Citazione:
Originariamente scritto da fabius88
Visualizzazione Stampabile
e' solo un po' meno potente...Citazione:
Originariamente scritto da fabius88
la differenza fra i 2 si nota quando? quando si alza un bel po immagino..no ? non penso che su 2 prodotti di questa qualità ci sia molta differenza a volume medio.. ora posto una foto delle casse cosi le vedete..Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
eccole qui: quella posizionata sotto è provvisoria, poi la metto su una mensola a destra (ovvio)
[IMG]http://img122.imageshack.us/img122/8...e018ng7.th.jpg[/IMG]
[IMG]http://img525.imageshack.us/img525/3...e021be6.th.jpg[/IMG]
queste sono le RCF DAYTONA 3 nel caso qualcuno le voglia cercare da google ora le trova :D
si dovrebbe sapere almeno la sensibilità dell casse...se è alta ti basta uno meno potente...ma il 7003 e il 6002 non dovresti avere nessun problema
I due modelli hanno una differenza di listino di 103 euro, se puoi permettertelo vai sul 7003 (che puoi trovare anche a 470 euro).
va bene, in questi giorni guardo i vari negozi e poi vi dico :D
grazie ancora!
tra 7003 e 6002 ci sono 25 watts di differenza ma soprattutto il primo è un current feedback l'altro no
cosa significa current feedback? è meglio il 7003?
....è una tipologia circuitale
ma secondo te spendere 150€ in piu per il 7003 rispetto al 6002 ne vale la pena? tieni conto che ci capisco molto poco..
ora sto comprando anche una scheda audio esterna perche il jack della madre si è danneggiato!
se puoi, mi consigli qualche scheda audio? non posso spendere troppo :D
fosse per me si ma dipende dalle esigenze che hai, tra l'altro hanno una differenza di listino inferiore ai 150 euro, le 7003 le trovi a meno di 500 euro.... Mi sembra che hai delle buone casse anche se poco sfruttate su quelle mensole....
ehehe tranquillo sono posizionate momentaneamente li :D ma il marantz pm7003 a quante sorgenti lo posso attaccare? perche a vedere dalle foto mi risulta solo 3! a me serve collegarlo alla tv, dvd, radio, pianoforte e computer!Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
ora cambio anche scheda audio..molti mi dicono la TerraTec Aureon 5.1
che ne dite?
5 sorgenti le supporta
perfetto!!
riguardo la scheda audio invece?
sui PC non sò esserti di grande aiuto;)