ti sbagli....è un marchio conosciuto da sempre...solo che negli ultimi tempi per vicissitudini interne a loro sono un pò scomparse........ma da tutti i mercati.
Visualizzazione Stampabile
ti sbagli....è un marchio conosciuto da sempre...solo che negli ultimi tempi per vicissitudini interne a loro sono un pò scomparse........ma da tutti i mercati.
Si infatti la Jamo è molto conosciuta...ed apprezzata.
Qui però mi pare se ne parli meno rispetto ad altri.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Unione con Klipsch?Citazione:
solo che negli ultimi tempi per vicissitudini interne a loro sono un pò scomparse........ma da tutti i mercati.
più che con un marchio si vociferava da tempo di uanasua crisi poi l'evolversi non l'ho seguito ma di certo ha trascurato il mercato.
Il fatto di parlarne oppure no è dovuto anche a vari fattori non solo di marketing aziendali ma anche di prodotti.....fino a poco tempo fà loro volevano garaeggiare....se possiamo dirlo...con marchi tipo Focal...B&W....ma a quanto pare gli andatao non proprio bene.....sai...su certi livelli...non ci si inventa dall'oggi al domani.
E oggi non vorrebbe più proporsi come concorrente di questi prestigiosi marchi? Perchè dici che non è andata loro bene in questo senso?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Chiedo perchè guardando il loro catalogo mi sembra ci siano prodotti che si attestano sulla stessa fascia di B&W, in top di gamma addirittura speaker da 6000€ l'uno...
Guarda che fa la B&W. :eek: e guarda il prezzo. :eek: :eek: :eek:
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=9133
Ah ok, ci sono, non compete con questri marchi per quanto riguarda la produzione di questi diffusori stellari... ma dalle reference in giù ci compete... o almeno ci prova.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Certo che devono anche piacere esteticamente diffusori come quelli che hai linkato...
Più che altro bisogna avere un ambiente dove ci stanno bene.... neanche a me piacciono esteticamente....ma magari averceli. :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^