Marantz SA11S1 o S2, SA15
Audio Analogue
Naim
Lector
darei un'occhiata nell'usato e puntare a lettori di 3000€ che si vendono a metà prezzo, max 2 anni di vita..le occasini fioccano.
Visualizzazione Stampabile
Marantz SA11S1 o S2, SA15
Audio Analogue
Naim
Lector
darei un'occhiata nell'usato e puntare a lettori di 3000€ che si vendono a metà prezzo, max 2 anni di vita..le occasini fioccano.
Ziggy di quelli che hai scritto solo i Marantz leggono i SACD ;) !
Prenditi il Denon ..... che saranno fatti l'uno per accoppiarsi all'altro.....
Penso che probabilmente alla fine sia la scelta migliore.
Anche perchè sono restio a prendere un lettore usato, considerando poi che 1500 euro non sono pochi.
Almeno io personalmete non mi sento in grado di valutare se un lettore usato è veramente in buone condizioni
Se puoi provalo anche con il DCD1500 ;) !
Ti ringrazio per le informazioni abbastanza rassicuranti.Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
Per scegliere il mobile WAF compliant :D abbiamo impiegato circa 3 anni e poi è ricorsa ad un falegname che lo ha costruito su suo disegno :p .
Se le propongo di cambiarlo perchè non ci sta l'amplificatore non la vedo affatto bene.
Ho appena misurato....37 cm bastano per appoggiare il bestione, tanta è la distanza fra l'esterno dei piedini!Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
buoni ascolti waf according!
Francesco
Perfetto grazie !!!
Quando arriva tutto vi scrivo le impressioni nell'ambiente finale.
Una domanda, ma per il rodaggio del tutto come mi devo comportare?
Fai scorrere tanta musica a volume medio-basso oppure c sono proprio dei cd adatti per il rodaggio (ne ho sentito parlare).
Marantz SA 15Citazione:
Originariamente scritto da gros
FMJ CD 37
il nuovo LECTOR
E' arrivato tutto, domani mattina lo vado a ritirare.
Che posso prendere come cavo di connessione (analogico) tra lettore cd e amplificatore?
Avete qualcosa da consigliare?
Che lettore hai preso alla fine ?
Il cavo che mi è stato consigliato e che ho preso è u nAudioquest King Cobra (avevo chiesto qualcosa di non troppo esoso, altrimenti ci sarebbero cavi da 1000 e più euro ... forse, un domani ... la differenza però sono sicuro ci sia anche se ora sono focalizzato sui diffusori)
Alla fine come hai composto la catena?????
Come sorgente utilizzerò temporaneamente un pioneer 868, in attesa di prendere un lettore dedicato, che sarà probabilmente il denon 2000.
Chiaramente sarà abbinato al denon pma 2000ae e alle cm7.
Ehi gros, mi raccomando .... facci sapere poi come si comporta il PMA2000 ok?Citazione:
Originariamente scritto da gros