Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito..sono soddisfatto della visione, esattamente come me l'aspettavo visti i mezzi, l'ambientazione e la fotografia.
Non razor, ma a volte morbido seppur ottimamente cinematografico.
Il dettaglio nonostante tutto si nota specie su primi piani e vestiti anche se non è radiografico, tutto sommato una visione ampiamente discreta.
L'audio visto il tipo di film non è molto aperto e spaziale ma discretamente potente e regala qualche brivido.
La traccia originale è meno potente ma sicuramente più fluida e cristallina della nostra.
Il film per me è eccellente e consiglio vivamente l'acquisto;)
Video 7
Audio 8
Film 8
-
ciao,
ma il cortometraggio è incluso negli Extra giusto?
Sarebbe il "L'Enigmista James Wan Short" ?
L'ho visto ieri sera, ma non mi sono focalizzato sugli extra.
A me la qualità tecnica del BD mi sta bene, per quel film va bene così, non mi aspettavo nulla di diverso.
ciao
-
Stavo giusto aspettando che scendesse di prezzo... e in questi giorni lo si può trovare a 7,90 su internet... secondo me da non lasciarselo scappare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KillahBamz
Stavo giusto aspettando che scendesse di prezzo... e in questi giorni lo si può trovare a 7,90 su internet... secondo me da non lasciarselo scappare...
Insomma a 7,90 non l' ho mai visto ne su Amazon ne su DvdStore, sempre a 12.00 sta e non li mettono mai nelle varie offerte, sono andato in un negozietto e c' era il prezzo assurdo di 29.00 !! gli ho detto che online lo trovavo a 12.00 e me l' ha abbassato a 14.00 (mi rompevo e volevo vedermi un film) purtroppo non avevano il 2 ma solo l' ultimo che ho già e in 3D
Che dire il film l' avevo già in dvd ma non me lo ricordavo, devo dire un bel film :) si vede che Wan ha talento !! anche con pochissimi soldi ha fatto un buon horror.
Riguardo al video senza infamia e senza lode, ho notato un po di grana in certe scene scure e l' immagine non è mai "razor" ma da un film del genere non mi aspettavo certo un bluray da riferimento, contento per il formato 1:78:1 che riempie completamente il mio telo.
Riguardo all' audio è un bel dolby true HD, devo dire che svolge bene il suo lavoro, bassi belli secchi e suoni puliti e non ovattati come con i dolby 448k :rolleyes: certo il film non ha dei grandi effetti, non è certo un blockbuster, ma sono rimasto soddisfatto dall' audio
Film : 8
Video : 7,5
Audio : 8
-
Citazione:
Daniel24
Ho visto questo BD e sinceramente non mi ritrovo in certe stroncature così nette...
Anzitutto artisticamente per me é un piccolo capolavoro... In sintesi, per me un film da 8 e un BD idem (tra l'altro pieno di extra, per chi é amante di queste cose), io lo consiglio sicuramente agli amanti del film!
Concordo e sottoscrivo al 100% anche per SAW II ;)
-
visti Saw 2 e Saw 3
devo dire davvero soddisfatto da questa saga, il 2 è bello ma il 3 è davvero un gran bel film con una bella trama :D tante belle scene violente e sadiche :asd: pensavo che dopo aver visto il primo mi sarebbero venuti a noia, invece devo dire che mi son divertito parecchio, nel 2 e nel 3 c'è piu' azione, adesso devo vedere il 4 e poi recuperare il 5 e il 6 (il 7 in 3D ce l' ho già)
Non ho capito perchè il 3 è in 1:85:1 invece che in 1:78:1, poi mi pare che ce ne sia uno in 21:9 :muro: confermate ?
il video l' ho trovato buono e anche l' audio in DTS-HD, davvero belle le musiche :read:
Insomma in questo periodo dove nel 90% degli horror c'è tanta noia, e solo possessioni e fantasmi :rolleyes: è bello vedere un Horror che non punta sul paranormale ma sulla pura brutalità :asd:
-
visto Saw 4, devo dire che mi è piaciuto pure questo, solo che non ho capito il finale :confused: il colpo di scena, la trama sta diventando parecchio incasinata, ci sono sempre piu' personaggi e li confondo :confused:
qualcuno che me lo spieghi sotto spoiler ??:help:
il mese prossimo prendero' anche il 5 e il 6, poi rivedro' il 7 in 3D che ho già ma non ci avevo capito ninete non avendo visto i precedenti :D
-
visti tutti :
qualcuno mi spiega meglio la trama ??
Spoiler: |
è davvero incasinata !! perchè il dottore decide di aiutare Saw ??:confused: non capisco perchè lo aiuti, poi la moglie di Saw che ruolo aveva ?? e alla fine si vedono 3 persone con la maschera da maiale, chi cavolo sono ??uno è il dottore ma gli altri 2 ?? |
-
Il dottore ha capito l'importanza della vita, aiuta l'Enigmista per ringraziarlo di quel che ha fatto per lui. |
Per le altre domande non rispondo perchè non mi ricordo i film, avendoli visti una volta sola a cinema :D
-
Citazione:
Luca_85
Il dottore ha capito l'importanza della vita, aiuta l'Enigmista per ringraziarlo di quel che ha fatto per lui. |
Per le altre domande non rispondo perchè non mi ricordo i film, avendoli visti una volta sola a cinema :D
ma a vederli uno all' anno poi si perde il filo, io me li son visti in successione uno dopo l' altro in BD :D
bo, la tua spiegazione ci puo' stare, pero' mi pare parecchio forzata, gli ha fatto amputare un piede e lo ringrazia diventando suo complice mah :rolleyes: |
-
Io prima o poi recupero tutti i film e me li guardo...sono anche curioso di vedere i retroscena e le eventuali scene eliminate.
Comunque
anche Amanda ha imparato la lezione grazie all'Enigmista e difatti è diventata sua complice e lo vede quasi come un padre.
Daltronde tutti quelli che vengono sottoposti alle prove hanno la possibilità di salvarsi e non morire, ovviamente con mutilazioni fisiche... ""vivere o morire, fa la tua scelta""....hanno capito i loro sbagli e vogliono ""apprezzare il dono della vita"" come ripete sempre la voce registrata. |