Il 375 sembra appena uscito, io fino a ieri non l'avevo neanche sentito nominare, se qualcuno ha notizie si faccia avanti......
Visualizzazione Stampabile
Il 375 sembra appena uscito, io fino a ieri non l'avevo neanche sentito nominare, se qualcuno ha notizie si faccia avanti......
nei listini ufficiali italia non compare ancora
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Anch'io cerco pareri sul C352...ho l'opportunità di prenderlo nuovo a 600 euro. Qualcuno l'ha sentito? Ne dicono faville...che è stato il miglior ampli sotto gli 800 euro...come si collosa rispetto al C372?
il miglior ampli sotto le 800,00?Su quale base:D
Che ampli suggeristi di ascoltare sul livello e costo del 352 o 355?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Ti riporto:
'Un vero fuoriclasse': è con questa motivazione che il NAD C352 è stato nominato 'Miglior Amplificatore Stereo sotto le 500 Sterline' nell’edizione di Dicembre 2005 degli Hi-fi Choice Awards.
I premi di Hi-fi Choice vengono riconosciuti a quei prodotti che rappresentano il massimo nelle proprie categorie e vengono assegnati ai tre livelli di Bronzo, Argento e Oro. Il C352 ha meritato la posizione più alta del podio, quindi è semplicemente il miglior amplificatore stereofonico sotto i 730 euro.
Se vale come il premio EISA allora vai tranquillo che è il top della sua categoria :D !
Spero di ascoltare sabato il 325/355 e ti faccio sapere le mie impressioni ;)
bravo ascoltati le abbinate............poi magari risulta essere il migliore o anche il peggiore