Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
nei Mediaworld costa 2999€.
Ma sei sicuro? Proprio lo Z21000?
Non è che fosse lo Z12000, esteticamente molto simile, ma 720p?
MW non l'ho mai vista competitiva sui prezzi dei vp e lo Z21000 online è ancora intorno ai €*6000.
Fosse veramente lui, sarebbe da prendere al volo.
Ciao.
-
Su ebay lo Sharp l'ho visto a € 3.400. A € 3k comunque è un best buy, oggi faccio un salto da MW :D .
-
Magari è un modello che avevano lì (inteso come solo quel punto vendita) da tempo, non rientra nel loro target di pubblico e hanno deciso di "farlo fuori".
A me era capitato qualcosa di simile anni fa con il mio ampli Denon A11.
A quella cifra è da prendere più che al volo e vedrai cosa può dare un vpr veramente al top (parere non solo mio, ma di qualche addetto ai lavori).
Ciao
-
ai MW di Milano e dintorni ci sono solo vpr preistorici ( a prezzi altissimi oltretutto )
-
Si,era proprio lo Z21000.Ai Gigli di Firenze ci sono andato una decina di giorni fa,quindi ci sta che ne abbiano ancora.
Vi dirò di più, un mesetto fa circa,era anche on-line a quel prezzo sul sito di mediaworld.
Poi c'è anche un negozio di Trieste,se non erro Domus & Tech o qualcosa del genere,che ad un amico aveva offerto lo Sharpone sui 3300€ spedito,dategli un colpo di telefono e trattate...
-
Accidenti a voi :cry: , sapevo di questa promozione MW già in estate, poi prodotto esaurito al momento della chiamata, e la gentile signorina che mi avvisa di una nuova scorta in settembre. Ora che ho deciso per il 350, principalmente perchè più versatile per la mia installazione, vengo a leggere nuovamente della cosa...che cercavo di dimenticare...che faccio ? :rolleyes:
L'accendiamo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da niut
Grazie a tutti per le risposte un po' piu serie :cool: .
E' con grandissimo piacere vedere che il MITICO joseph68 si ricorda ancora di me............... ?
Aldo, e ci marcherebbe che non ci si ricordi di te, sei stato uno dei primi a scrivere su AVForum, all'epoca, ed ora AVMagazine, quindi è bello rivederti online.
Ti ringrazio per le belle parole ma i professionisti sono altri, io sono solo un Buon appassionato del video e del veder bene a tutti i costi, e quindi sempre all'affannosa ricerca di quel quit in più che faccia fare la la differenza nella visione casalinga, e non solo :)
Per tornare a bomba, sulla scelta del videoproiettore, mi sento di assecondare gli amici intervenuti prima di me, nell'asserire che attualmente in fascia DLP FULLHD il W5000 sia il best buy del momento, sfido chiunque a battere questo rapporto Prezzo/Qualita, si intende nell'arco di prezzo dei 1800€.
Ora, è anche vero che qualche "Problemino" lo ha, uno su tutti il rumore digitale, non ancora risolto, se non con un eventuale altra release firmware, ma ne dubito sinceramente, più propenso ad abbracciare l'idea che in BenQ si stia lavorando per l'uscita del successore che non nel completo sviluppo di nuovi firmware per il W5000, fermo restando ceh BenQ in questi termini è una dell migliori, ma tant'è :confused:
Onestamente, vedendo e sapendo che non sei uno che cambia proiettore spesso, un pensierino al JVC 350 lo farei e non escluderei a priori nemmeno LCD Panasonic PTAE 3000..........e non per ultimo il piccolo di casa Sony, il VPL HW 10, ho avuto modo di metterci le mani :D e sono rimasto favorevolmente impressionato della qualità a video che sa restituire, e non scordiamoci che lo street price si attesta sui 2100€ e forse qualcosa meno.
Comunque, di carne al fuoco ce ne parecchia ed in tutte le salse, DLP/DILA/XSRD/LCD, dipende cosa vuoi, e in che termini qualitativi sei disposto a scendere a compromessi.
Ha, ultima cosa, uno Sharp 21000 al prezzo che ho letto poco sopra, se lo trovi, fai a Cazzotti :D per riuscire a portarlo via, non te ne pentirai mai dell'acquisto fatto è una macchina eccezionale, sono stra felice delle performance che sa restituire.
Ciao e ben tornato :)
-
Personalmente ritengo ora come ora il Sanyo Z2000 il vero Best Buy,
In Germany si trova sui 1300€ spedito con garanzia di 3 anni valida anche in Ita.
Byeee
-
Come dici tu Ivanzeta il Sanyio è sicuramente un best buy, ma non ho mai potuto vederlo, ma esiste ancora l'effetto zanzariera sugli lcd attuali?
Grazie mille Joseph per utilissime dritte, era proprio quello che mi serviva sapere, infatti sto ristrutturando la mia saletta, al momento mi sto autocostruendo un mobile portaelettroniche ad hoc (un impresa titanica per me :sperem: ) devo cambiare il TV, il telo che sarà più grande ed obbligatoriamente riavvolgibile (anche qui mi serviranno dei consigli..) tutta la cablatura, ed ho dovuto cancellare dall'elenco dei "papabili" il 5000 perchè non riuscirei a riempire il telo da 220cm.
E qui caro joseph che entra in gioco il Sony hw10, di cui ho letto un gran bene, ma non ho avuto la possibilità di vedere dal vivo :( .
Ho potuto vedere bene però i jvc , BELLI BELLI BELLI, tu che hai potuto testare entrambi, come definiresti, o quantificheresti ( a partre, l'ovvia differenza di costo?) la differenza tra un jvc 350 ed il sony hw10 ?
Grazie in anticipo
p.s. non è che sto violando qualche regolamento, tipo OT, visto che sono diventati abbastanza severi ??:D
al limite apro un'altra discussione.....
-
ma allora la cosa è seria......ma fatti sentire Aldone
Perchè domani mattina non vieni a Segrate ?!
Chiuso OT e mi scuso
ciaoooooo
-
Compleanno della moglie...... ma dico sembra facciano a posta ste mogli a rompere :D ha scelto pure di compiere gli anni proprio il giorno dello shoot out !! altrimenti venivo di sicuro, ma sai com'è per il quieto vivere...:angel:
Comunque ero appena stato allo shoot out di videosell, ed ho rivisto Emidio, che sprizzava salute da tutti i pori :D
figurati che l'ultima volta lo avevo visto a Bologna all'inaugurazione di uno show room di cui ora non ricordo più il nome, e nemmeno quanti anni fa.
Sempre un Grande
Guarda bene che poi mi racconti
salù
-
secondo voi ....mi piace molto vedere sky hd con i vpr
oltre che i film e giocarci ma sopratutto vederci lo sport in hd...
mi piace il dettaglio ed i colori belli ma sopratutto la NITIDEZZA
ho un benq w5000...secondo voi il sony hw10 e' migliore in questo??
-
Bella domanda... lo vorrei sapere anche io,
a prescindere dal materiale visualizzato
(io lo userei esclusivamente con i BD)
salù
-
inoltre...avendo uno schermo da 350 e avendo il vpr posizionato a 7mt
consigliate piu il sony hw10! o il jvc hd350?
-
per favore rispondetemi in quanto non sopporto piu il rumore video del benq w5000...grazie