Visualizzazione Stampabile
-
Cmq sarà meglio che la Nintendo si rimbocchi le maniche e che la prossima volta ci metta a disposizione una console con i contro*****... non sto scherzando, la voglio con HDD da 500 GB, con uscita HDMI (basta con uscite proprietarie), voglio che sia retrocompatibile e che upscali a tal proposito i giochi del Wii, del GC e della VC. E poi voglio che sia dotata di uscita audio ottica, per venire incontro a coloro che vogliono godersi l'audio finalmente multicanale (basta con quella assurda presa per i fondelli del Dolby Pro Logic II), lo si potrebbe fare anche con l'uscita HDMI, ma non è che si hanno 300 ingressi sul Sinto, e poi è meglio collegare agli ingressi del Sintoamplificatore, console e lettori in grado di riprodurre codifiche audio HD.
-
questa purtroppo non e' mai stata la politica nintendo e sono sicuro che non lo sara' anche in futuro .
... purtroppo ...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Cmq sarà meglio che la Nintendo si rimbocchi le maniche e che la prossima volta ci metta a disposizione una console con i contro*****...
per adesso gli unici che devono rimboccarsi le maniche sono gli altri!:D
questa settimana negli States Nintendo ha piazzato: 343mila Wii e 170mila DS, Xbox360 PS3 PSP e PS2 tutte insieme hanno venduto meno del solo Wii!
Se il trend sarà questo ancora per molto Nintendo avrà tutta la forza economica e la tranquillità per poter uscire con una console nuova e allineata con le altre, con in più la famigerata Nintendo Difference!
ciao
igor
ps: e ancora non hanno abbassato il prezzo di vendita della console!
-
se implementano la funzione hd le altre console possono chiudere ...
-
Io ho acquistato il wii per i miei pargoli ma sia sul proiettore che sul plasma il risultato è scadente.Ho dovuto comprare anche un crt da 32" proprio per il wii.Immagino però che l'HD sul wii non sarà implementato ma verrà "offerto" con la prossima generazione di console Nintendo.Dico bene?In fondo l'hardware è quello che è.è l'idea che è ottima.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da saxmagister
se implementano la funzione hd .......
be, ma il punto forte della Nintento in questo caso non è la grafica, non punta a questo, altrimenti sarebbe stata morta in partenza, ma bensì sull'innovazione, e fin quando vende...chi glielo fa fare? :D
-
Purtroppo la Nintendo ha fatto uscire la sua console nella seconda metà del 2006, non nel 2001/2002... oramai siamo nell'era dell'HD Gaming, la Nintendo col Wii ha solo voluto rimetterci a disposizione le stesse potenzialità dell'era 128bit con la novità del Wiimote, e sicuramente ci ha guadagnato tantissimo per ogni console venduta, ma daaaai, che gli costava a Nintendo immettere sul mercato una console potente quanto la 360/PS3 e con le stesse caratteristiche del Wii? No... la Nintendo si è giustificata col fatto che i tempi non erano ancora maturi per immettere sul mercato una console pronta per l'Alta Definizione... a questo punto qual era il problema? Nessuno, potevano tranquillamente realizzare una console con un HW potente in grado di gestire l'HD, chi non avesse avuto un HDTV, ci giocava lo stesso a Definizione Standard sul CRT e si accontentava tutti... io ancora oggi, nonostante sia un maledetto nostalgico, con PS3 e 360 in casa, faccio veramente molta fatica ad accendere il Wii... non a caso ho solo lo straccio di 6 giochi quando su PS3 e 360 ne ho 21 e 24.
Ripeto, sarà meglio che Nintendo si rimbocchi le maniche e inizi a farci giungere buone nuove dal Giappone, se no fra le tre sarà proprio lei a restare indietro. E volete sapere qual è la cosa più assurda? Che mentre la Sony e M$ tireranno avanti ancora a lungo con le loro console, Nintendo fra un annetto dovrà uscirsene con l'ennesima console e sicuramente ci costringerà all'ennesimo esborso di denaro (e lo faremotutti perché siamo degli spendaccioni ed amanti dei VGS) per la vera next gen console.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Conte
Rispondo a 'come hai fatto?'
L'unica cosa che ho fatto è costruirmi una sensor bar (c'è su internet un tipo che ha pubblicato lo schema elettrico, è una cosa molto semplice), perché la wii è vicina al vpr e da questo allo schermo di sono circa sette metri.
Non mi sembra di aver avuto nessun problema.
Ciao, potresti fornire il link?
Grazie
Bruno
-
credo che gli obiettivi nintendo (riguardo a numeri e fatturato) siano ampiamente raggiunti , sull'uscita di una nuova console prima dell'avvento della ps4 e dell xbox 360/2 non ci conterei troppo .
-
Non ci conteresti :asd: ?
La prossima console Sony uscirà "forse" nel 2013, la prossima piattaforma Microsoft forse un anno prima... e te pensi che la Nintendo tiri la caretta col Wii fino ad allora? Ma stai scherzando? Ora come ora una vittoria di Nintendo in questa generazione di console (e benché se ne dica la Console War è tutt'altro che conclusa), in ambito videoludico rappresenterebbe una brusco rallentamento del processo tecnologico.
-
guarda Trail che Nintendo questa console war l'ha già vinta infatti tutti la definiscono la Wii Generation questa generazione di console!
ciao
igor
ps: Nintendo ha venduto 20 milioni di console più di Sony in questa generazione e 12 milioni più di MS, secondo te non l'ha già vinta?
-
si parla di wii hd nel 2011 .
-
Ma Nintendo ha venduto tanto in quanto ha messo in commercio una console ad un prezzo in teoria basso, in teoria in quanto in pratica i 260 euro richiesti al lancio non li valeva e non li vale tutt'ora. La vera console war è fra PS3 e 360.
-
Cerchiamo di rimanere IT, evitando di fare diventare anche questo thread l'ennesima "console war".
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Basta andare al fnac di via Torino (Mi) e ci si può fare un'idea: sono affiancati 2 totem con superMario (wii) e LBP (ps3). L'immagine restituita dagli lcd sharp 26 pollici denotano un degrado di immagine della WII con colori pessimi e slavati, tridimensionalità inesistente e immagini sfocate:
...
ma che razza di confronto e'? tu in base a un immagine restituita da un lcd di che qualita' poi, boh! senza avere alcuna idea della connessione, esprimi giudizi? mi pare un tantinello avventato... che ne dici?
Gianni
p.s. al Saturn di Fiumicino faceva schifo anche l'Xbox 360 (era collegata in composito a un lcd ma probabilmente per te e' ininfluente)