Ecco una cosa MOOOLTO interessante
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
E se invece ci fosse una classifica dei thread più interessanti piuttosto che una dei più lunghi o dei più visitati?
Emidio
Infatti sempre + spesso alla richiesta "visualizza le discussioni attive di oggi", vi sono 4-5 paginate di cose da scorrere ed io che spesso mi colego in modi non del tutto "canonici" (vedi: Palmare, Telefonino, Portatile in GPRS...) impazzisco a scorrerle tutte...
Se ci fosse una cosa come quella "suggerita" da Emidio sarebbe sicuramente un vantaggio per gli utenti "evoluti" con poco tempo a disposizione TUTTI I GIORNI...
per rimanere aggiornati "al volo"...!
Poi invece quando uno si trova a casa propria con il tempo e soprattutto con un PC e ADSL o Fastweb allora è più che giusto leggere tutto e rispondere ai thread dei "neofiti" per indirizzarli al meglio o aiutarli!
almeno io la vedo così!
a presto!
PAul:)
giusto per avere un'idea...
sia fatta la Vostra volontà
l'idea, a distanza di un week, non è stata accolta come desideravo...
amen:)
ciao
sasadf
Re: sia fatta la Vostra volontà
Citazione:
sasadf ha scritto:
l'idea, a distanza di un week, non è stata accolta come desideravo...
amen:)
ciao
sasadf
Ciao Sasa' ;)
beh! non sarei cosi' pessimista. hai dato un'ottima idea che si e' sviluppata e semplicemente convertita in un elenco di 3ad definiti "piu' interessanti" (almeno mi sembra).
Che poi non sia stata ancora realizzata... vattela a prendere con Emidio... :D
del resto lui stesso dice:
...
Censore in che senso? Semmai, "selezionatore", dietro suggerimenti e consigli da parte di tutti.
E poi, qui lo dico e qui lo nego, una classifica dei thread più lunghi e/o più visitati sarebbe comunque automatica e molto più semplice da realizzare
...
Emidiooooo... al lavoro!
ciao
Gianni
;)