Visualizzazione Stampabile
-
Inanzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum!
Mi chiamo vincenzo!
Ho l'analogo problema su un samsung ps 42 c418 (mi sembra si chiami così).
Ho provato ad armarmi di manuale, ma nn ho trovato nulla!
Si accende tutte le sante notti!!!HELP MEEEEEEEEEEEE
grz
-
Ciao raga è il primo post, mi presento sono vincenzo, complimenti per il forum.
volevo dirvi che ho lo stesso problema, il mio plasma samsung ps 42 c418 si accende di notte!!
ho letto il manuale e consultato i menu, ma nn ho trovato nulla di attinente con le risposte di sopra!
grz
-
Bisogna chiamare Mons. Milingo (non so se fa ancora l'esorcista).
Se no mettete una ciabatta con l'interruttore.
Io ho risolto (ciabatta) con il mio dvd recorder Sony che aggiorna la lista/menù dei programmi giornalieri 3 volte al giorno.
Altrimenti avrei dovuto disabilitare l'orologio del dvd.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanni63
Nel menu del digitale terrestre (tasto "D.MENU" sul telecomando): Impostazione > Sistema > Aggiornamento software > Aggiornamento modalità standby (imposta su OFF).
Nel menu del Samsung in questione non c'è nulla di tutto ciò! :nono:
Possibile che l'unica soluzione sia staccare la corrente o il cavo dell'antenna?:confused:
-
Provate a staccare dalla TV, per una notte, il lettore/registratore DVD.
Puo darsi che sia lui che da l'impulso (ON) alla TV perchè aggiorna la lista dei programmi giornalieri.
Ciao.
-
Se può essere utile, ho letto di qualcuno che ha notato che se il televisore viene spento con la TV analogica il problema non si pone... Boh
-
Chiamata l'assistenza.:help: Il problema forse può essere risolto con il prodotto davanti e seguendo le loro istruzioni passo passo. Fino a oggi pomeriggio però nada! Vi comunicherò domani..
-
Finalmente!!!
Risolto.:winner: Andando sul menù, con la televisione accesa su un canale digitale, selezionare la cartellina contrassegnata da una ruota dentata. Scorrere il sottomenù che si apre, stando attenti (ed è l'errore che ho fatto io non accorgendomene) che a differenza delle altre cartelle, questa ha 3 schermate, indicate da un triangolino con la punta in giù in ciascuna di esse. Nell'ultima c'è, almeno nel mio, una sola voce selezionabile e da lì si apre il menù con la fatidica opzione "Aggiornamento in stand-by". Messo su off il problema non si pone più. Spero di essere stato chiaro. Se avete ancora bisogno chiedete e... vi sarà detto!
P.S. Ottimo servizio assistenza la Samsung!!:ave:
-
Fate attenzione che cosi' facendo il televisore non aggiornerà il firmware quindi ogni tanto si dovrebbe rimmettere su aggiornamento ON.
-
Citazione:
Originariamente scritto da icaro73
....non aggiornerà il firmware quindi ogni tanto si dovrebbe rimmettere su aggiornamento ON.
Sei sicuro? A me pare semplicemente che il firmware si aggiornerà nel momento in cui il televisore sarà acceso. O no?
-
Ragazzi....attenzione che non sono aggiornamenti firmware del tv, ma sono i classici aggiornamenti software OTA del decoder DVB-T integrato (infatti l'opzione è attiva sul menu del digitale terrestre)...non esiste che il tv aggiorni il firmware (pratica sempre pericolosa...basta uno sbalzo di tensione e bisogna portarlo in assistenza...) quando vuole lui e per di più via etere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Risolto.:winner: Andando sul menù, con la televisione accesa su un canale digitale, selezionare la cartellina contrassegnata da una ruota dentata. Scorrere il sottomenù che si apre, stando attenti (ed è l'errore che ho fatto io non accorgendomene) che a differenza delle altre cartelle, questa ha 3 schermate, indicate da un triangolino con la punta in giù in ciascuna di esse. Nell'ultima c'è, almeno nel mio, una sola voce selezionabile e da lì si apre il menù con la fatidica opzione "Aggiornamento in stand-by". Messo su off il problema non si pone più. Spero di essere stato chiaro. Se avete ancora bisogno chiedete e... vi sarà detto!
P.S. Ottimo servizio assistenza la Samsung!!:ave:
grz amico. finalmente ho risolto grz al tuo consiglio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da icaro73
Fate attenzione che cosi' facendo il televisore non aggiornerà il firmware quindi ogni tanto si dovrebbe rimmettere su aggiornamento ON.
Ringrazio Dave76 :mano: per la precisazione. Il monitor via etere effettua solo l'aggiornamento software e non quello firmware. Per il primo, andando nel menù sopracitato, è sufficiente ogni tanto scegliere la voce "Aggiornamento manuale" (dimenticandosi così del famigerato "Aggiornamento in stand-by") ed il gioco è fatto!;) Bye
-
Aggiornamento... Una volta andati nel sezione della "ruota dentata" andate in su con la freccia del telecomando e vi troverete esattamente nella schermata con l'unica voce attivata e chiamata "Sistema". Da lì freccia laterale ed il gioco è fatto!;) Spero di essere stato chiaro...
-
Mia madre ha comprato ieri questa TV.
Domanda: lo schermo non è inclinabile??