E' certamente l'edizione migliore.Anche perche' farla meglio di cosi' e' davvero difficile.
Visualizzazione Stampabile
E' certamente l'edizione migliore.Anche perche' farla meglio di cosi' e' davvero difficile.
Appena ordinato.
Ho gia' la versione DVD ma comunque mi fido di voi e confido in una edizione spettacolare.
Grazie
Confermo tutte le buone impressioni. Il restauro e l'edizione in BR hanno tolto parecchi anni alla pellicola.:cincin:
... qualità video.
Preso qualche giorno fa e ne ho visionato solo i primi 10 min.
Però vorrei segnalare una cosa ...
All'inizio quando clint arriva in prossimità del pozzo e si guarda in giro vede un tipo entrare in una casa.
In quell'istante (ma non solo) sembra come se mancassero dei fotogrammi.
E' facilmente avvertibile sulla persona in movimento.
Non se n'è accorto nessuno?
La perdita di frames c'è anche in altri frangenti dei primi 10 min. visionati.
Spero solo che nel proseguo del film non ci sia più questo brutto problema.
acta.
visto ieri sera ma devo dire che a me non ha entusiasmato il video.rispetto all'ottimo dvd(restaurato) c'è differenza ma non abissale.molto meglio,secondo me, e non di poco altri cult + o meno dell'epoca come la san pablo....il pianeta delle scimmie....il tanto vituperato patton...per non parlare dell'inarrivabile alla conquista del west.i primi piani sono eccezionali ma non ho gridato al miracolo per quanto riguarda gli sfondi che di solito fanno vedere l'enorme differenza tra hd e sd.
Ero interessato all'acquisto ma noto che è difficile reperirlo in giro. Mi sembra che sia stato stampato in in numero ridotto, è possibile che venga ridistribuito?
Inoltre vedo che molti siti mettono come copertina una confezione amaray, quando mi risulta che non esista altro che la Collector's. Confermate?
Erano una decina d'anni che non vedevo questo film: preso in BD e rivisto.... mi sono emozionato come un bambino rimane uno dei miei preferiti in assoluto.
Audio pcm non compresso: ottimo vista l'età del film
Video: ci sono alcuni fondali che friggono quà e là all'inizio del film (il cielo in particolare) ma, in generale, è + che buono. Poi se vi mettete a guardare questi dettagli vuol dire che vi state perdendo la parte migliore (il film in sè e per sè).
Acquisto iper consigliato... anche vista la messe di extra e la confezione extralusso ;)
Dove l'hai trovato? dvd-store lo da come fuori catalogo. Grazie;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Lo presi a Roma in una Feltrinelli e credo che, guardando in giro, si trovi ancora: attenti poiché, dalla confezione di primo acchitto, si può confondere con il dvd.
Video molto buono e, di gran lunga (globalmente inteso), largamente superiore imho sia al dvd (anche nei notturni) che all'altro bd della trilogia del dollaro della MHE ("per qualche dollaro in più"): confesso che, d'improvviso, mi è preso un pianto a dirotto durante la visione...
...mai soldi furono, a mio avviso, meglio spesi.:)
Neanch'io riesco a trovarlo in negozi "fisici" e su ebay è a prezzi folli.. Se qualcuno sapesse dirmi dove trovarlo tra Bologna e Ravenna mi farebbe un favore enorme.
Mi associo. Va bene anche on line ma su eBay sparano dei 38€ come ridere. Troppo! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
da mediaworld mi è capitato di vedere sempre quell'unica copia...a 29,90....:uh: (almeno fino a poco tempo fa) ok considerando l'opera in oggetto direte che quei soldi ci varranno...eppure rimane sempre li inveduta, e questo mi fa riflettere...:boh:
Tantevvero che io non l'ho preso perche' lessi in qualche forum qualcosa riguardo all'attesa di un'edizione a piu' dischi...sapete niente? :confused:
si parla di una limited edition (999 copie) ma in DVD, non in BD.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
visto che pare stia uscendo di catalogo fossi in te farei un bel pensiero a quella copia del MW, 29,90€ è un prezzo altino ma non altissimo visto che l'edizione è particolarmente ricca (io la pagai 24,90€ in internet).
Non ricordo bene dove l'ho comprato ....:rolleyes: .... l'ho preso un mesetto e mezzo fa.... comunque ricordo di non averlo affatto pagato a prezzo pieno :D
Ragazzi comunque questo film ha fatto la storia del cinema: vale due o tre euro in più.... e che diavolo !! Si trova ancora in negozio quì a Roma... basta girare un minimo e lo si trova tranquillamente.
A Roma lo danno disponibile (sbirciando sul sito), in quantità limitata ed a 29,90 euro, alla Feltrinelli Libri e Musica Via Camilla 8c .
La Ripley Home Video, purtroppo, troppo spesso fa belle edizioni che finiscono subito fuori catalogo essendo limitate a non moltissimi esemplari.
Come dice Aragorn, anche a Roma chi cerca trova.;)