Forse è un Kuro ...sardo!! ;) :p
Visualizzazione Stampabile
Forse è un Kuro ...sardo!! ;) :p
La stessa cosa che ho pensato io, ma non volevo infierire...:D
@ alphastarman
Si scherza eh!! ;) ;)
E' vero grazie della precisazione ,ma sai sono anziano ed handicappatinoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
e perdo colpi giorno per giorno ,comunque la passione per l'Home Theater
è ancora tanta:D
no problem alpha...fosse anche mio padre handicappatino come te...per lui il kuro è un piatto giapponese....da accoppiare al sushi e al sashimi...:D
LOEWE e' un marchio prestigioso di raffinatezza, che fa SOLO TV A DIFFERENZA DI TUTTI GLI ALTRI MARCHI, e' vero in rapporto qualita' prezzo si puo' optare x un pioneer infatti loewe nn produce piu' plasma ma solo lcd perche' sfumo' un'accordo con pioneer x i pannelli ...... xcomprare un loewe ci vogliono tanti bei soldini e chi li puo' spendere LO FACCIA AD OCCHI CHIUSI....nn si puo' parlare male o fare gli indifferenti su TV loewe ....:cool: anche delle ferrari nn si parla mai tra amici perche' nn tutti possono permettersela.......... PS la b&o fa arredamento................. no loewe........prima di giudicare un prodotto bisogna testarlo in tutte le sue parti senza dare pregiudizi modestamente io sto prendendo in considerazione solo loewe e piooner io esprimo il mio giudizio ;) dimenticavo anche x un degno piooner bisogna sborsare tanti bei soldini propio perche' la tecnologia al plasma bisogna pagarla nessuno ti regala niente ci si puo' accontentare..... e vero x gli lcd si puo' spendere decisamente meno
Beh, vedrai che se leggi in firma io qualcosina ne so..........
properIVANO, sei sicuro che Loewe produca le TV LCD? Perchè a me risulta che Loewe per i pannelli LCD si rivolga a Sharp, stessa cosa per le elettroniche interne, se così fosse è molto improbabile che queste tv siano corredate di pannelli di ultima generazione, quindi chi i soldini può e vuole spenderli per il Loewe faccia pure, l'importante è che non creda (erroneamente) di comprare un prodotto di ultima generazione.
Quanto al paragone con la Ferrari non mi sembra affatto calzante.
Mentre concordo che se cerchi il top sul plasma, Pioneer sia la scelta giusta.
scisate...ma non mi è chiara una cosa!!!!da quel che ho capito la Loewe compra sia i pannelli che l'elettronica dalla Sharp,ma allora,si può sapere COSA è CHE FA LA LOEWE???solo "l'involucro" dei TV??solo il design???
scusate...ma non mi è chiara una cosa!!!!da quel che ho capito la Loewe compra sia i pannelli che l'elettronica dalla Sharp,ma allora,si può sapere COSA è CHE FA LA LOEWE???solo "l'involucro" dei TV??solo il design???
CHIEDO SCUSA!HO EDITATO 2 VOLTE SENZA VOLERLO!
MODERATORE FATTI SENTIRE ........... NESSUNO PUO' DIRE CHE IO SPENDO I MIE SOLDI MALE .............. IO SONO SUPER CONTENTO .......:cool: PER MARTY......... SE NN SAI QUELLO CHE DICI INFORMATI HO VAI AL PRIMO RIVENDITORE LOEWE VICINO CASA XCHE' I LOEWE NN SI VENDONO AL SUPER MERCATO:eek: SE TU LO VUOI SAPERE PRENDI UN LOEWE E UNO SCHARP E CONFRONTIAMOLI SE SONO UGUALI TI REGALO UN FHD ..........E CHI X LUI:O
Se potessi scrivere in minuscolo te ne saremmo tutti grati.
Ovvio che tu puoi spenderli come e dove vuoi i tuoi soldi, ma nel tuo post hai espresso certezze, facendo intendere che i Loewe sono prodotti hi-end, mentre per quanto mi riguarda ho forti dubbi che queste TV rientrino in tale categoria di prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da properIVANO
Concludendo, personalmente ritengo che non sempre vige la regola più soldi uguale maggiore qualità e/o prestazioni.
Avviso per tutti
Siete pregati di far morire le polemiche sul nascere.
properIVANO
Non vedo perché dovrei intervenire, ognuno è liberissimo di dire che non ritiene che l'oggetto X valga i soldi che costa, basta che lo dica in modo civile ed educato.
Ricordo anche che esiste l'apposito tasto per segnalare i messaggi, nel caso.
Tra l'altro trovo che sia tu quello che è un po' sopra le righe (stai urlando, dato che scrivi in maiuscolo, e mi sembra che te la prenda un po' troppo, usando anche frasi che non mi piacciono, vedi quel "non sai quello che dici").
Sei pregato di scrivere in minuscolo e di prendere la questione con maggiore tranquillità.
nn voglio fare polemiche mi e' stato detto che ho speso male i mieo soldi rispondo nel dire che sono super contento... poi ho detto che credo che un prodotto in elettronica che costa molto di piu' e con prezzi inpostati sia difficile che sia inferiore ad un'altro prodotto che costi MOLTO di meno e nn ad un piooner che costa sempre tanti soldini ed e' il top di categoria appunto:p