Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un vecchio ma ancora valido (per me ) DSP-A1 e tutte ste' dicerie del suono freddo le ho lette per la prima volta qua!!!!!!
Ascoltando altri Amply tipo Denon o Onkyo per non citare Sony e Pioneer (a mio avviso pessimi) non lo cambierei mai con essi.
De gustibus, ricordate che l'HT lo ha invetato Yamaha!!!
gli altri hanno copiato.
-
Io ho un AX-1 ed ogni volta che l'accendo, benedico i soldi che ci ho speso.
Ciao. Aurelio
-
Quoto
Citazione:
aurel ha scritto:
Io ho un AX-1 ed ogni volta che l'accendo, benedico i soldi che ci ho speso.
Ciao. Aurelio
e confermo pienamente :) :) :)
-
onkyo
anchio il mio onkyo txds 989 non lo cambierei con altri sinto.degustibus
-
Idem io,
con i miei pre e finale Rotel serie 985.
-
Re: Scusa ma....
Citazione:
peppemar ha scritto:
le fiere ed i padiglioni impiantati in questo modo sono l'ultimo posto dove poter valutare come suonano le elettroniche o i diffusori.
Tu conosci perfettamente come suona quel sistema di casse per sentenziare in questo modo sulla musicalita' dello z9 ??? :rolleyes:
Io ho un dspax1 collegato per i frontali klipsh ad un finale esterno della proton, non ho mai avuto modo di provare seriamente amplificatori yama di fascia piu' bassa , ma tutte le stronzate sulla freddezza degli ampli yama l'ho sentita solo qui' !!! :)
Scusa la schiettezza.
Ciao
PS : se al tuo primo post sei riuscito ad innervosirmi, speriamo che non ti compri un tritubo :D :D
Peppemar,
io ho un tritubo! Ma sull'ampli mi trovi perfettamente d'accordo, Connesso alle mie esb serie 7 il suono è molto godibile, e non uso nessun finale esterno:eek:
-
Re: Re: Scusa ma....
Citazione:
Marco C. ha scritto:
Peppemar,
io ho un tritubo! Ma sull'ampli mi trovi perfettamente d'accordo, Connesso alle mie esb serie 7 il suono è molto godibile, e non uso nessun finale esterno:eek:
:D :D :D :D
Ciao
-
Re: onkyo
Citazione:
kit carson ha scritto:
anchio il mio onkyo txds 989 non lo cambierei con altri sinto.degustibus
Guarda caso il mio vecchio ampli era un onkyo, l'ho comprato ad occhi chiusi, confidando nell'ottima resa riscontrata in un mio vecchio integrato stereo.
Il multicanale invece soffriva maledettamente pilotando le mie kef, ho dovuto sostituirlo.
Ciao