il 15 lo ho ascoltato, e una vera bomba, ma sopratutto enorme in dimensioni :eek:
Visualizzazione Stampabile
il 15 lo ho ascoltato, e una vera bomba, ma sopratutto enorme in dimensioni :eek:
ero stra indeciso su queste due marche..Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
alla fine mi ha fatto un buon prezzo per il cht15r e ho preso questo..
devo dire che è spaventoso! nella stanzetta che mi ritrovo devo tenerlo a un quarto di volume!
anche se cmq la mia curiosità resta.. vorrei proprio ascoltare il sunfire!
me lo sono fatto arrivare in ditta.. l'ho scaricato con il muletto tanto grande era la scatola!!!:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
incredibile.:D
tornando all'ampli...
cosa ne dite di un denon3808 + eventuale Marantz stereo dedicato alle torri front?
potrebbe essere un buon compreomesso.. musica e home theatre... :confused: :confused: ???
riuscirei a spendere meno di un 4308...
cosa ne dite voi?
e a quale marantz ti riferisci?
tipo un MARANTZ PM8003.
è solo un ipotesi.. non saprei nemmeno come collegarli insime!!:confused: :confused: :confused: o se sia possibile???!!
sicuramente meglio il 3808 se ci abbini un integrato alle frontali, ma 8003 non credo te ti serva dato che e 7 canali, meglio un integrato stereo con potenza 80w minimo, tipo nad 355 oppure un marantz, a questo punto antonio ti puo dare un consiglio piu dettagliato(a ogniuno il suo mestiere)
....io li farei andare sempre separati per sfruttare sempre la sezione preampli dell'integrato stereoCitazione:
Originariamente scritto da Andrew84
ehmm:confused:Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
non ho capito molto bene..
devo studiare un pò.. proprio non ho alba..
come fai a tenerli separati? e le sorgenti? dove si collegano? sul sinto o sull'ampli??:confused: :confused: e i diffusori? ..
qualcuno saprebbe spiegarmi a grandi linee? anche in privato magari senza annoiare tutti ...:(
grazie!!!!!
sarebbe a dire che se prenderesti un finale, sfrutteresti sempre la sezione pre del sinto, se prendi un integrato useresti la sezione pre dell'integrato che e decisamente superiore al sinto, visto che l'integrato e un'amplificatore completo( sezione pre piu sezione finali)