Visualizzazione Stampabile
-
... La pirateria sino ad oggi è esistita (e bene) senza l'mkv. Eppure anche i lettori dvd sony hanno cambiato e leggono AVI etc. Altri leggono anche wmv!
Per questo ritengo che se questo oggetto MS è un USB esterno anche per PC, oltre che a fare il botto come dice Mech potrebbe "forzare" la mano a sony con la ps3, che io considero migliore, e diventare un sostituto di HTPC (Vedi PlayTV, che tuttavia non ho ancora visto recensita ...)
-
Citazione:
la Sony sono sicuro nn sarebbe tanto contenta invece , xbox360+ lettore potrebbe costare anche 100 euro - della play3
Beh almeno guadagna con le royalties, visto che con la ps3 ci va a rimessa :D
In un articolo avevo letto che sony e royal philips electronics chiedono 30 dollari per un drive Blu-Ray e 60/70 per un player o una console.
ciauz
-
io houn dubbio però: la banda passante dell'usb2.0 (quella reale, nn teorica)è sufficiente per veicolare bene contenuti in hd? :wtf:
-
Caro Trail,dici che PS3 ha un roseo futuro?
Come lettore BD ne sono convinto,ma come console di gioco...
E' fresca notizia del Tokyo Game show che Sony si e' persa un'altra bella esclusiva:Tekken,da sempre esclusiva PS con il sesto capitolo passera' anche a Xbox 360. Dopo l'annuncio multipiatta di Final Fantasy questa e' una notizia che non ci voleva in casa Sony...
-
... scomettiamo che lo ufficializzano ora che esce la nuova dashboard il mese prox??? (e si vocifera che cambiano pure i prezzi) :asd:
... così x natale Ms fa uscire il pacco "natalizio" come fece a suo tempo la Sony con la PS3+BD :D
... anche xchè x Natale dovrebbe uscire la nuova PS3, quindi è guerra aperta se son tutte vere le notizie :asd:
-
Spoiler: |
Beh, di FFXIII è stato annunciata sola la versione classica per 360, per PS3 invece la classica e la Versus, per quanto riguarda Tekken 6, si sapeva che poteva perdere anche quella come esclusiva ma non penso che sia un fattore determinante, Tekken è un gran gioco ma la vera simulazione di combattimento ne è una ed uscita su entrambe le console. In ogni caso non mi sembra che questo sia il luogo più adatto per parlare di videogames e francamente mi dispiacerebbe finire sospeso per l'ennesima volta per OT. |
-
Veramente sulla ps3 gli i file hd si possono vedere.Basta usare tsmuxer.
Per il drive si parla di 100-150 dollari.Quindi 100-150 euro.
Ma secondo me il problema è la console che fa troppo rumore.E poi le vecchie senza hdmi come si comporteranno?
-
... tornando a parlare di IcsBocs..... avete visto questo:
-> http://www.lian-li.com/v2/en/microsite6/xb01user01.html
... viene a costare un 100€ ca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistu
Ma secondo me il problema è la console che fa troppo rumore.E poi le vecchie senza hdmi come si comporteranno?
Alzi il volume abbastanza per non sentire la ventola che sfiata; per quanto riguarda la visione dei BD, colleghi la 360 all'HDTV con il cavo VGA e usi il lettore per vederti i BD della Warner, della Universal e della Paramount.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... anche xchè x Natale dovrebbe uscire la nuova PS3, quindi è guerra aperta se son tutte vere le notizie :asd:
Mi citi la fonte di questa notizia per piacere? Non ho letto nulla in giro a riguardo...
-
... non ricordo il sito.... l'ho letto qlc mese fa in qlc newsgroup della ps3 in jap.
... dicevano di nuovi bundle natalizi (controller e giochi tipo "start-pack" con GT5 proIII) e di alcune modifiche interne alla dashboard (migliorie x ottimizzare i consumi ed il rafreddamento) e all' hdd + capiente (mi sembrava di aver letto 120/160gb)
... poi sarà da vedere se escono anche in ita o no :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... poi sarà da vedere se escono anche in ita o no
Credo proprio di no allora...;)