Bravo Highlander ti quoto in pieno!!;)
Visualizzazione Stampabile
Bravo Highlander ti quoto in pieno!!;)
sono come te :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
infatti sarebbe regola , come l'ultimo cofanetto editato , cmq io le voglio entrambe :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sam999
SOLO l'extended version!:mad:
- la versione cinematografica è un un film monco, con parti incomprensibili per me, almeno fino a quando non ho visto la versione estesa
- il cofanetto della "sola" vers.cinema non credo che costerà comunque poco
- ho già fatto in passato il doppio acquisto (prima una versione poi l'altra) e SICURO non ci cascherò più!
;)
Ecco il vero, unico sommo motivo per acquistare un player BD... non avrò più scuse allora :D :D :D
credo che il 90% di coloro che non hanno ancora un BD player, stiano aspettando proprio questo film, per fare il grande passo :D
Per quanto mi riguarda però, mi accontento dell'uscita di matrix il mese prossimo :O
Certo che questi sono titoli che fanno avvicinare le grandi masse verso l'HD.Per questo andrebbero proposti preferibilmente sotto Natale,a buon prezzo e soprattutto BEN FATTI.
secondo me la estend version esce sui 100 euro
alle grandi masse , come dici tu, sai quanto gliene frega del blu ray ? meno di nulla. la stragrande maggioranza della gente si accontenta della qualità divx. moltissimi manco comprano i dvd che adesso ti tirano dietro, figurarsi poi come possano pensare di spendere una 20ina e + di € per 2 ore di film ...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Quelli che guardano divx continueranno a farlo,del resto sono quelli che scaricano illegalmente.Noi dobbiamo pian piano convertire i compratori dei dvd,quelli che hanno gia' in salotto un display HD Ready ma pensano(a ragione)che i titoli BR siano cari e,magari,pochi(anche se su questo non sono d'accordo).
ovviamente straquoto...credere che a tanti freghi dei bluray vuole dire essere lontani dalla realtà.oltretutto molti che virtualmente sarebbero interessati non hanno neanche il tv hd...figurarsi se spendono per tv+player ....a qualcuno forse sfugge oltretutto il momento delicatino per l'economia...che certo non invoglia ai consumi.Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
certo è che tutti gli amici che hanno visto blu-ray a casa mia sono rimasti molto impressionati.
Ora però torniamo in topic!
Io continuo a sostenere che chi deve,da adesso in poi,sostituire la propria tv,deve necessariamente acquistare un display HD Ready(i CRT sono quasi estinti,cosi' come gli schermi piatti non HD Ready).A quel punto,se si riesce ad avere una certa gamma di BR player a prezzi concorrenziali,e SOPRATTUTTO titoli di richiamo e appena piu' cari del relativo dvd,la cosa si puo' fare.A quel punto diventa molto importante il passaparola e le dimostrazioni HD agli amici da parte di chi e' gia' attrezzato.
sono l'unico in questo forum che odia LOTR? :)
flammatemi pure, ma per me rimarrà sullo scaffale qualsiasi versione uscirà, non lo reggo :D
No ho sentito altra gente che lo ha trovato non di suo gusto... Per quanto mi riguarda è fantastico.