Re: Re: Re: Giorni e ora ???
Citazione:
morelli ha scritto:
A meno che i tuoi film non durino tutti sulle cinque ore l'uno (1 mese e mezzo sono circa 6 settimane quindi 12 film che per 60 ore fanno 5 ore a film) mi sa che ne guardi di più di due a settimana. :)
Emh... diciamo che appena lo ho preso fra tarature e case varie le prime 2 settimane ho fatto piu' di 20 ore di utilizzo...
Poi mi sono un po' calmanto :)
OT -Re: Re: Re: Uso del vpr
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Bè, diciamo che da qualche mese a questa parte non ho più aperto il coperchio del buon vecchio catafalco. Mi è bastata una buona taratura dopo un warm-up di diverse ore per farsi che il piccoletto raggiunga un buon risultato già dopo una mezzora di funzionamento.
:eek:
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Perdipiù ho notato che il vpr meno si tocca e meglio va. E' come se dopo molte ore si abituasse alla risoluzione se questa non viene variata.
Si anche io non vedo crescere mio figlio, ma le misure parlano, non e' il vpr che si abitua, ma tu stesso.
Con tutti questi campi magnetici vaganti, e' fisiologico per un tritubo stararsi.
Esattamente come avviene con il mio digitale, ormai mi sono abituato a come si vede che sono convinto che si veda divinamente. :D :D
Ciao