Visualizzazione Stampabile
-
vedi che sei ingorante (nel senso che nn conosci moolte cose!! ) primo sono perito elettrotecnico e sò benissimo come funziona, si attacca e misura un wattmetro!! secondo nn rispondo più alle tue scocche provocazioni mi hai sporcato il thread di stroz... e ti segnalerò ai moderatori
-
l'importante è che ci segnali dove lavori così evireremo di utilizzare i tuoi servizi professionali
ahahahahahah
un PC per l'alta definizione da 50W
ma almeno le sciocchezze sparale plausibili.
se le spari così grosse perdi immediatamente credibilità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da EtaBeta83
elettrotecnico e sò benissimo come funziona, si attacca e misura un wattmetro!!
si ATTACCA????
si attacca a che ?..............cos'è una ZECCA?
succhia l'energia da un'universo parallelo .
davvero una risposta professionale da perito elettrotecnico .
e poi scopriamo che la scuola è allo sfascio ...............AHAHAHAHAH
ADESSO SI .............che ci hai convinto tutti .........togliendoci ogni dubbio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauriziosat
si ATTACCA????
si attacca a che ?..............cos'è una ZECCA?
succhia l'energia da un'universo parallelo .
davvero una risposta professionale da perito elettrotecnico .
e poi scopriamo che la scuola è allo sfascio ...............AHAHAHAHAH
ADESSO SI .............che ci hai convinto tutti .........togliendoci ogni dubbio
Al di la di chi ha torto o ragione in questa discussione, credo che tu abbia dimostrato di non essere in grado di confrontarti con gli altri! Questo è un forum dove i member si confrontano e l'educazione deve venire prima di tutto! Puoi essere anche un esperto di informatica, ma in quanto a buone maniera dovresti andare ancora a scuola!!!!!!!!!!!
-
-
CON le buone maniere, negli ultimi 20 anni è passata la moda del verdismo e la paura per la scenza.
Quando qualcuno si spaccia per esperto di qualcosa e dice sciocchezze , chi ascolta ha il dovere morale di ALZARSI IN PIEDI e con veemenza SMASCHERARE il ciarlatano.
perchè solo facendo chiarezza ed evitando lo spargimetno di notizie false ed infondate si puo' tentare di essere utili.
Un forum dove si sparge inpunemente disinformazione non serve a nulla.
Un forum serve proprio a chiarire e svelare , quello che la maggior parte della gente non dice , o ha paura di riferire,.
-
Citazione:
CON le buone maniere, negli ultimi 20 anni è passata la moda del verdismo e la paura per la scenza.
Quando qualcuno si spaccia per esperto di qualcosa e dice sciocchezze , chi ascolta ha il dovere morale di ALZARSI IN PIEDI e con veemenza SMASCHERARE il ciarlatano.
perchè solo facendo chiarezza ed evitando lo spargimetno di notizie false ed infondate si puo' tentare di essere utili.
Un forum dove si sparge inpunemente disinformazione non serve a nulla.
Un forum serve proprio a chiarire e svelare , quello che la maggior parte della gente non dice , o ha paura di riferire,.
Noto con dispiacere che ti rifiuti di capire! Certo che è giusto correggere le inesattezze dette da qualcuno, ma sempre con educazione e capacità di dialogo! Tu in questo non sei stato bravo! Impunemente?!?!?! Cosa centrano le punizioni?????? Ogni giorno leggo molte castronerie scritte da member che non sempre ritrattano! Se ad ogni inesattezza o opinione discordante si venisse puniti non scriverebbe più nessuno qui!!!!!!! Al contrario è giusto punire o sospendere gente che usa toni ironici, provocatori e poco educati!!!!!!!!!!!
-
così
vi ritroverete presto con una board frequentata solo da ragazzi abituati a spararle grosse e con le persone esperte che fuggono verso altri lidi perche stanchi di rispondere sempre alle stesse domande o stufi di tentare di sfatare miti e leggende.
ogni comunità fa la sua scelta .
un po di ironia contro la proliferazione di falsità inesattezze e vere e proprie panzanate.
oppure calma e placida DISINFORMAZIONE............
de gustibus
-
Citazione:
così
vi ritroverete presto con una board frequentata solo da ragazzi abituati a spararle grosse e con le persone esperte che fuggono verso altri lidi perche stanchi di rispondere sempre alle stesse domande o stufi di tentare di sfatare miti e leggende.
ogni comunità fa la sua scelta .
un po di ironia contro la proliferazione di falsità inesattezze e vere e proprie panzanate.
oppure calma e placida DISINFORMAZIONE............
de gustibus
Questo sarà il mio ultimo messaggio in merito a tale argomento perchè ho altri interessi più importanti!
Chiariamo subito una cosa: sono intervenuto solo perchè ho notato che i tuoi messaggi andavano oltre l'ironia! Per favore non generalizzare sul fatto che molta gente le spara grosse e altri più competenti quindi scappano via dal forum, perchè non è così! Io non sono uno che le spara grosse e intervengo nelle varie discussioni solo se ho le conescenze per rispondere, oppure se devo chiedere informazioni (questo è stato l'unica eccezione di intervento)! Concludo ripetendo per la terza volta che la tua non è stata solo ironia ma maleducazione, quindi smettila di dare lezioni di morale!
-
Salve,
Ho un pc, molto silenzioso (per essere un pc, ma sicuramente piu silenzioso della ps3), lo tengo in camera vicino al mio 40" fullhd e collegato digitalmente all'onkyo tx-sr505, percio ho pensato che nel mio caso fosse più conveniente spendere 110 euro per un lettore bluray e hddvd per computer che spenderne 500 per il lettore da tavolo ideale per il mio impianto (cioè con uscite analogiche per flussi hd).
Ho pensato così inquanto credo che su un 40" sia comunque difficile notare differenze tra un lettore ed un'altro (parlando di materiale hd ovviamente)
questi sono secondo mè i pro ed i contro nel mio caso:
+notevole risparmio
+maggior flessibilità (puoi usare i software che vuoi)
+possibilita di fare backup dei dischi
+nessun cavo o apparecchio da aggiungere
+possibilita di riprodurre hddvd reperibili a basso costo
-impossibilità di riprodurre flussi hd che verrebbero ricodificati automaticamente in dts dal pc (per colpa del mio onkyo non compatibile)
-leggero rumore (inudibile mentre si guarda un film, ma c'è)
Il maggior cosumo durante la riproduzione viene compensato dal non aver un'apparecchio in standby tutto il tempo
-
robertocastorina, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
@ Nenco
be che dire?
tu usi già un PC come centro multimediale , perciò hai ragione a dire che conviene + prendere un lettore da PC che una macchina nuova.
sono completamente d'accordo con te su questo e di certo se possiedi un DUAL CORE con almeno 2GHz non avrai problemi con i blue ray
il discorso che facevamo prima era invece se fosse meglio comprare un nuovo PC o una macchina come al PS3 , per fare da lettore .
in quel caso .................è tutto un altro paio di maniche .
-
Mauriziosat, su questo forum non è consentito usare toni polemici ed offensivi nei confronti degli altri utenti.
Sei sospeso per 5 giorni.
Inoltre, il thread è nato decisamente male.. e ha vissuto peggio. Si parla di PS3 (esiste un enorme thread dedicato) e HTPC (esiste una sezione dedicata). E di confronto tra lettori, PS3, processori, HTPC, NMT, ecc. si è già parlato numerose volte..
Discussione chiusa.