io parlo del samsung 4 serie ehCitazione:
Originariamente scritto da enzo111
comunque genova
Prezzo Web: €539,00
mi ero sbagliato ma io lo pagato 2 settimane fa 569 quindi è gia sceso di 30 euro
Visualizzazione Stampabile
io parlo del samsung 4 serie ehCitazione:
Originariamente scritto da enzo111
comunque genova
Prezzo Web: €539,00
mi ero sbagliato ma io lo pagato 2 settimane fa 569 quindi è gia sceso di 30 euro
il 456 è esteticamente migliore del 336, e anche (soprattutto) come qualità d'immagine/pannello:
http://i00.twenga.com/p/71/59/467159vb.png
Io ho le tue stesse esigenze di spazio/budget (volessi spendere circa 800-1000euro e non avessi le limitazioni del mobile, prenderei senz'altro un 37-40 full hd), cmq sono indeciso sullo sharp d44 e l'a456 (anche se ho la preferenza sul primo modello, soprattutto per la resa da fonti sd).
Riguardo al calo prezzi, è fisiologico, in un mercato come gli lcd di mese in mese i prezzi scendono non di poco :D ma aspettando non si comprerà mai nulla eheh
ciao,
ma questo Panasonic Viera 32 TX32LED8
che sta sotto i 500 euro, come lo vedete in abbinamento ad un HTPC?
http://media.panasonic.eu/images/32l...2437D85894.jpg
Da quello che ho capito, ha solo ingresso HDMI ( e DVI ), non ha VGA.
sui 500 euro credo che ormai trovi l'LG 32lb75...io mi ci trovo bene...inoltre se vai nel topic apposito QUI ti puoi fare meglio un'idea...
IN ogni caso molte persone affermano che con l'XBOX e PS3 va da favola. Io l'ho usato collegandolo al PC vedendo dei film in HD...bè...uno spettacolo.
Ultimamente inoltre, l'ho provato con la samsungCAM e funziona perfettamente
:D
ok,
ma se io invece di LG, volessi un Panasonic Viera,
il modello sopra postato...potrebbe essere un acquisto sensato?
Sempre per HTPC con collegamento HDMI.
grazie
Ragazzi è il mio primo post in questo forum!!complimenti davvero ben organizzato....:D
Ho anche io il problema di acquistare un 32" ma con un budget limitato(600€ max)
L'uso sarà prettamente PS3 film in DVD/DVx e visione dei canali tv con il digitale terrestre incorporato!
Avevo pensato a questi 2 modelli:
SONY KDL-32L4000
SONY KDS-32S3000 ------> http://www.sony.it/product/t32-s-series/kdl-32s3000
Esteticamente mi pare che siano molto simili.
Vorrei sapere come sono come TV,buoni o non ne vale la pena spendere sui 600€ per quello che sono??
Oppure ci sono Tv di altre marche tipo SAMSUNG o SHARP che offrono la stessa qualità ma ad un prezzo + conveniente??
Io sarei + orientato sul 32L4000, ma non capisco perchè questo modello non è presente sul sito della SONY.
Chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete molto + di me...!!!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!!;)
Li ho visti affincati i d44 e l'a456 è sono molto simili, pero il primo ti consuma 120w il secondo 180w se non era per il consumo avrei preso il samsung che lo avevo trovato a 500 euro ora sto cercando lo sharp in zona se non lo trovovo lo ordino onlineCitazione:
Originariamente scritto da grng
Al samsung e allo sharp si sono aggiunti il panasonic, il philips, l'LG plasma e il sony.
Ma di quelli LCD, quale soffre meno dell'effetto scia? Sinceramente, dopo aver visto quel terribile effetto scia su un samsung lcd fullhd modello all'incirca 42f8 o f7, ci sono rimasto malissimo.
Mettiamola su questo punto, prima viene il difetto "effetto scia" e poi l'estetica del TV.
Io ho un plasma panasonic 42 in cui non è tanto evidente l'effetto scia. Non lo uso con la playstation o con il computer.
Mi unisco anche io alla discussione:
l' LC32D44ebk di Sharp sapete se mappa 1:1 in VGA per la 360?
Ho visto gli Aquos in hotel e devo dire che mi hanno ben impressionata sui segnali SD. Immagino che siano spettacolrari sugli HD visto che hanno contrasto statico 1500:1 e dinamico mi pare sui 10.000:1.
E del Samsung LE32A456 che mi dite?
Sono entrambi in offerta all'Unieuro :)
Ciao a tutti, io sono andata a vedermi lo Sharp lcd32 d44 e e, confrontandolo con uno philips 32 pfl5403 d/12, l'immagine mi sembrava più brutta (costa 499), molto più morbida quella del Philips 8costa 599)....che ha contrasto 1:30.000 contro 1:10.000 dello Sharp
Voi che siete sicuramente taaaantoooo più esperti di me, cosa mi consigliate?
Grazie!
oppure prendereste un Samsung LE37M86Bd o anche l'LE37a456 più o meno a 619?
Forse però i samsung è quello che consuma di più anche nei 32
io ce l'ho da un mese e:Citazione:
Originariamente scritto da Federika77
1 con i DVD divx è una favola
col digitale terrestre pure ci guardo le partite zero scia e ottimi colori
con la PS3 è magicamente bello....
la SD si vede egreggiamente ma magari è x l'ottima antenna... però son soddisfatto
difetto: led standby sempre acceso e poi non son riuscito ancora a capire come mai collegando il dolby non posso regolare il volume dal telecomando ma solamente dall amplificatore del dolby
Io ti dico che è meglio lasciare stare...Citazione:
Come vedo dubbiosi come me ce ne sono tanti...
Allora, vi spiego la mia...
Ieri sera ho acquistato al mediamondo il samsung Samsung LE32A456.. risultato? Domani mattina glielo riporto indietro! Motivio? Effetti scia fastidiosissimi, durante le partite di calcio il movimento della telecamera rende tutto sfuocato, colori e definizione in HD mediocra...
Quindi rimballo tutto, porto indetro, ed ecco che sono nella Vs. stessa situazione...
Anche io pensavo al Panasonic TX-32LED8 in offerta... ma non vorrei cadere nello stesso sbaglio...
mi pare molto strano io ci guardo le partite e non vedo nessuna scia................::cool:
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Simoge
Hai provato, tu o qualche amico, con la 360 in VGA?
x masterbeppe: accidenti, pure le scie? :(
sbaglio o è un 6ms?
E' un 8 ms! Scie fastidiosissime, per non parlare poi dell'audio pessimo... e dire pessimo è un complimento!Citazione:
Riportato subito al mediamondo e scambiato con un Pana PX8E, tutto un altro mondo! :D