Enzo,
sei fuori gioco troppo professionale! ( e bravo ):p
Dicci se hai esegito anche delle incisioni !
Andra
P.S. La prossima volta facciamo una indagine su chi ha visto un computer!, cosi almeno ho qualche chance! :D
Visualizzazione Stampabile
Enzo,
sei fuori gioco troppo professionale! ( e bravo ):p
Dicci se hai esegito anche delle incisioni !
Andra
P.S. La prossima volta facciamo una indagine su chi ha visto un computer!, cosi almeno ho qualche chance! :D
ho eseguito delle incisioni? Se intendi se ho inciso qualche disco, la risposta è sì, li trovi elencati nel mio sito. Se invece intendevi dire se ho suonato dal vivo qualche brano dei miei dischi, questo mese e a febbraio eseguirò brani tratti dal mio ultimo cd.
ACC Non me ne ero accorto!
Grazie
:)
... delle mie 12 e più chitarre ora mi sono tenuto solo la mia Gibson Les Paul custom ed una Ibanez acustica.
Purtroppo sono circa 7-8 anni che non suono più.
Tra le altre cose strimpello le tastiere (ho qualche sint ed expander oramai datati, Roland D50, Korg M1, per capirci)
Suonavo il sax baritono, ma ad un infimo livello bandistico....
Quindi trovo più corretta l'affermazione riesco a "fare emettere suoni ad un sax", che non "so suonare qualcosa"...
Ma credo sia lo spirito che conta noo ???
Si perchè mi commuovo ancora nel sentire qualche bell'assolo del mio strumento preferito ;)
Ilario.
Mi diverto a suonare il piano e le tastiere, ma con queste ho... la mano pesante! Non mi trovo con i tastini leggeri, per fortuna ho una Korg con curva dinamica impostabile!
Ciao
Nicola
Anche io come altri suono la chitarra, sono il felice possessore di una les paul standard da quasi 10 anni, e lo scorso natale mi sono regalato, una Lakewood chitarra acustica veramente speciale, quando apro la custodia sento l'odore della liuteria 8))))
Ho 2 ampli un piccolo yamaha e un Laney da 120 watt semivalvolare
N.B ho anche una batteria ma non la so suonare, anzi cerco un batterista che me la suoni 8))))))))))))
Ciao
Gli studi di pianoforte al conservatorio mi hanno dato una formazione classica. In tempi più moderni ho suonato le tastiere in alcuni gruppi rock e soul nei locali della mia città e in alcuni teatri. Ma il rock non mi piaceva. Adesso accanto all'università seguo un corso di composizione e faccio del jazz. Ma ho dovuto fare dell'altro...
Sono un ex(mannaggia la famiglia)batterista dilettante.Ho posseduto tra le altre la batteria di Dave Weckl con tanto di autografo sulla cassa.Il mio DIO e' Vinnie Colaiuta ovvero Maradona seduto dietro ai tamburi.Quanto mi piacerebbe suonare con Sting o con Elio e le Storie Tese...
Anch'io ho studiato (e suonato) il pianoforte. Ma mi sono fermato al 4^ anno di liceo musicale, qui a Teramo.
Ora il vecchio KAWAY verticale è più che altro a prender la polvere :(
Poi suono anche la batteria ma in questo caso sono soltanto poco più che autodidatta.
Emidio
Posso darti una bella lezione ??
... ma che hai capito !!!! di batteria intendo :)
Scherzi a parte se vuoi , ti posso insegnare le tecniche di base e qualche dritta giusta giusta per il rock
Ma dopo pero' l'unica modo per suonare in modo degno questo difficile strumento , e' passarci le ore .... TANTe ore
Inutile dire che i sacrifici , in questo caso saranno ripagati da tanto divertimento
caro Ius ,vorrei tanto sapere cosa intendi per Rock e quali sono i batteristi di questo genere che piu' ti ispirano.
minkiazza che elenco!il chitarrsimo spopola :-)
bhe cmq in breve:
una vecchia takamine classica, e una ramirez da studio!
una acustica takamine, la classica strao (non americana :-/), una carvin elettrica!
Amply....il potente vh100r e a dar fiato una cassa Hughes&Kettner cc412!
mmm a la pedaliera e' unavecchia me10 della boss....
Cmq il tutto sta prendendo polvere da un bel po di tempo!
forse colpa dell vpr!mha!
cesco
Grazie, grazie :)Citazione:
lus ha scritto:
Posso darti una bella lezione ??
Ma nono sono proprio a "zero". Anche perché ho specificato [i]poco più che autoditatta[/b] ;)
Oltre che il rock-pop e quello un po' più duretto, il mio mito è comunque Vincenzino Colaiuta. Hai presente quei tempi particolari come l'11/4, il 7/4 ed il 5/4...
:cool:
Emidio
Dunque anche il sommo Emidio e' un fan di Sua Santita' Vincenzo Colaiuta ! Come ti sembra Seven Days (tratto da Ten sumnoner tales by Sting) ??Non lo trovi semplicemente geniale??