Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zip87
Sono già troppo fuori budget...così alla fine ho acquistato 4 HC204 + il centrale HC 304! E un ampli Yamaha! Non ditemi che ho fatto male dai:cry:
Alla fine saranno molto meglio delle casse del kit e poi non è che devo fare chissà cosa!
Ora devo prendere un Sub economico....ho visto sugli 80€ un JACO in legno...che dite? Ripeto....devo spendere poco poco poco!
Scusate...volevo dire JAMO! Modello S40...ecco le caratteristiche e la descrizione:
Il subwoofer S 40 SUB è un altoparlante Bass Reflex dal design moderno e dalle rifiniture eleganti munito di un amplificatore che offre una potenza sonora di 120W.
Completa alla perfezione una configurazione audio o Home Cinema apportando la potenza necessaria per approfittare di tutta l'intensità della musica o delle scene d'azione.
Il subwoofer S 40 SUB è un attrezzatura audio di alta qualità per tutte le periferiche audio/video.
Caratteristiche Modello Subwoofer Bass-Reflex amplificato
Potenza (in watts) 120
Diametro (in mm) 203
Dimensioni (in mm) 310 x 300 x 300
-
Citazione:
Originariamente scritto da zip87
così alla fine ho acquistato 4 HC204 + il centrale HC 304! E un ampli Yamaha! Non ditemi che ho fatto male dai:cry:
se il tuo orecchio se sente appagato dalla resa sonora vuol dire che non hai fatto male ;)
-
potrei sapere dove li hai trovati a quei prezzi?