mi ripeto, date un occhiata qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Visualizzazione Stampabile
mi ripeto, date un occhiata qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
grazie per la risposta, io purtroppo un po' le vedo. Le ho notate anche mettendo una luce vicino contro il vetro a tv spenta. Se mi alzo dal divano le righe si muovono, quindi deduco che siano dovute al vetro antiriflesso e non al pannello.. Le vedo a circa 2,5 metri e solo su immagini ferme chiare ed uniformi. Mi sembra tutto strano che io le vedo e nessuno ne parla. Deduco che è un difetto del mio tv. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pavelfelix
grazie ciao :)
non so che dirti,io sto guardando soprattutto partite e film su sky e sono soddisfatto della qualità della visione
allora mi è arrivato il decoder sky hd l'ho istallato con il cavetto hdmi,ora sulle impostazioni del decoder devo scegliere il segnale tra 576 720 e 1080i quale devo mettere?grazie per eventuali risposte
Forse la cosa migliore è che provi le ultime due..
Personalmente con la 1080i trovo le immagini in hd più dettagliate e profonde che con il 720.
Sui segnali non hd non vedo grande differenza.
Come avrai notato, è difficile dare un confronto al volo,
visto che a variare i settaggi ipieghi comunque parecchi secondi....
comunque, secondo me, 1080.
E se deve "lavorare" lo scaler, tanto meglio.
Con quel che l'abbiamo pagato, che fatichi pure!!;)
Concordo,decisamente migliore e più dettagliata l'immagine a 1080i, meglio impostarlo così il decoder,in modo da avere una decente (in mancanza dell'rgb scart) visione anche dei canali sd,che se visti col decoder messo in "originale" cioè a 576,fanno veramente schifo...
ok grazie allora lo provo a 1080i;un altro dubbio:
il televideo non viene supportato dall'ingresso hdmi,nel libretto di istruzioni del decoder c'è scritto che per avere il teletext bisogna collegare anche l'ingresso scart,io mi chiedo se collegando sia hdmi che scart il segnali non mi peggiori,sapete qualcosa al riguardo?